Voleva assomigliare ad un gatto: com’è ridotta adesso la ragazza dopo 20 interventi chirurgici

Il desiderio di una ragazza di somigliare ad un gatto l’ha portato a sottoporsi a ben 20 interventi chirurgici. Ecco come è diventata.

Incredibile è la storia di una ragazza che ha deciso di trasformarsi in un gatto umano. Questa è la storia di Chiara Dell’Abate, giovane italiana che ha deciso di sottoporre il suo corpo a 20 modifiche per coronare il suo sogno di trasformarsi in un gatto.

La donna che si è trasformata in un gatto
Una donna si è sottoposta a decine di interventi per assomigliare a un gatto – vivomilano.com

Una trasformazione che lei stessa mostra su numerosi video sui social, in particolar modo su Tik Tok in cui è riuscito a raggiungere milioni di visualizzazioni. Anche se in molti l’hanno definita come “psicotica” e “disturbata”, pare che la donna gatto sia totalmente a suo agio con questa sua scelta.

Com’è diventata oggi la ragazza che sognava di diventare un gatto

La storia di Chiara ha avuto inizio nel momento in cui aveva soltanto 11 anni e ha ricevuto il suo primo piercing e stretching dell’orecchio. Dopo 5 anni, aveva più di 72 piercing e si è sottoposta circa 20 interventi partendo dalle narici perforate. All’interno di uno dei suoi video su Tik Tok, che conta 65 milioni di visualizzazioni, viene immortalata nel momento in cui fa scorrere la lingua tramite due buchi al di sopra delle labbra.

Com'è oggi la ragazza che sognava di diventare un gatto
Ecco come è diventata oggi la ragazza che voleva somigliare a un gatto (Foto Instagram @@ dark.barbie696) – vivomilano.com

Insomma, si è sottoposta anche ad una blefaroplastica, ossia un intervento di chirurgia estetica necessario per la rimozione della pelle o del grasso in eccesso sulle palpebre e ad altri dieci impianti sottocutanei su ognuna delle due mani. Ha scelto anche di aggiungere quattro corna, sei perline genitali, farsi rimuovere i capezzoli e farsi tatuare sul bulbo oculare. Chiara dell’Abbate non può che dirsi soddisfatta di questo suo cambiamento al punto da affermare: “È pazzesco vedere quanto il corpo umano possa cambiare e cosa si possa effettivamente ottenere dalle modifiche del corpo“.

La 22enne di origini romane ha già le orecchie a punta, le unghie simili ad artigli e l’eyeliner permanente anche se ha bisogno ancora di molta strada prima che la sua trasformazione sia completa. Infatti è lei stessa ad affermare che per avere l’aspetto totale di un gatto dovrà fare un lifting degli occhi, ossia un intervento chirurgico per fare in modo che i suoi occhi appaiano più allungati, rimodellarsi i denti e tagliare il labbro superiore. Dell’Abbate spiega anche che ciò che manca è anche una coda e molti altri tatuaggi.

Come risponde Chiara agli attacchi degli haters

Nonostante siano molti gli interventi a cui si è sottoposta, la ragazza afferma che ormai si è abituata a questo tipo di interventi al punto che molti di loro non fanno nemmeno più male.

Chiara e gli attacchi degli haters
La trasformazione di Chiara Dell’Abbate (Foto Instagram @@ dark.barbie696) – vivomilano.com

Il suo aspetto però ha fatto sì che si trasformasse ben presto in oggetto di discussione da parte dei numerosi e haters come: “Quand’è che la tua vita è andata male?”. E ancora: “Cosa succede nella testa di qualcuno che gli fa pensare che sia una buona idea??”. C’è chi ha addirittura scritto: “C’è un’enorme differenza tra l’auto-modificazione e la mutilazione. È stata trasformata in un mostro”.

Chiara Dell’Abbate però afferma che non sono tutti negativi i feedback che riceve anche perché riceve molta gentilezza: “Le persone mi scrivono di quanto io le ispiri a essere libere e di quanto abbiano cambiato il loro punto di vista sull’apparenza e sulla bellezza. Io mi sento libera di rimanere fedele a me stessa, indipendentemente da ciò che pensa la gente“.

Impostazioni privacy