Cricca rompe il silenzio dopo la fine con Isobel: drammatico annuncio

È finita tra Cricca e Isobel: ora il cantante rompe il silenzio e dà il drammatico annuncio. Cricca si racconta senza nascondersi. Ecco tutto.

Cricca ed Isobel si erano conosciuti e fidanzati durante la scorsa edizione di Amici, oggi la ballerina è una professionista del talent della De Filippi, ma non più la fidanzata del cantante. Dopo diversi mesi tra loro è finita e a dirlo sui social è stato proprio Cricca deluso dalla sua ex fidanzata. Oggi sono ufficialmente lontani e Cricca si è aperto in una confessione a DiPiùTv.

Annuncio drammatico di Cricca dopo la rottura con Isobel
Rottura tra Cricca e Isobel: annuncio drammatico (Foto Instagram @cricchetto._) – vivomilano.com

Il cantante ha ora dato un annuncio drammatico per i fan: ha infatti deciso di mollare tutto e il perché è chiaro proprio a tutti. Cricca, Giovanni il suo nome all’anagrafe, deve ritrovarsi dopo la rottura con Isobel che è devastato da questa decisione che sembra essere stata presa dalla ballerina. Ecco cosa ha detto.

Cricca lontano dalla musica: non è più in Italia

Come abbiamo appena detto Cricca e Isobel si sono lasciati e il cantante ha preso una decisione drastica nella sua vita. Cricca ha mollato tutto ed volato a Togo, in Africa. Inizialmente era partito con la mamma che si occupa con il padre di aiuti internazionali, ma ora il cantante ha deciso di restare.

Ecco la confessione: “Mamma sta per rientrare in Italia e sarei dovuto rientrare anche io. Ma non sono ancora pronto, penso di non avere ancora lavorato abbastanza su di me. Ho cambiato il volo e resto ancora in Africa.” Cricca ha confessato di essere partito senza nessuna aspettativa e che ora vuole ritrovare su stesso, anche se dovrà rimanere più a lungo lontano dall’Italia e dalla musica.

Cricca lascia la musica e l'Italia
Cricca lascia l’Italia (Foto Instagram @cricchetto._) – vivomilano.com

Cricca sta vivendo un momento difficile, come si legge anche sul magazine, e il cantante continua così: “Non so perché sono partito, ma ne avevo bisogno. Non so se sia per la rottura con Isobel, ma so che mi ha fatto e continua a farmi male. Non so se riuscirò ancora a reggere il mondo della musica e del successo. So solo che amo ancora cantare.

Parole forti quelle di Cricca che sta attraversando un momento molto difficile. A dicembre è uscito un nuovo singolo, ma è ancora presto per tirare le somme e dichiarare già il fallimento. Bisogna aspettare però per capire quale sarà la decisione di Cricca. I fan sperano che ritorni ad essere felice.

Impostazioni privacy