Uomini e Donne, Alessandro e Cristina “confessano”: Ida Platano non riesce a trattenersi, si è sentito chiaramente

Uomini e Donne, Alessandro e Cristina ancora protagonisti: i due confessano e Ida Platano non riesce a trattenersi, cosa è successo.

Tensione sempre altissima a Uomini e Donne, dove a dominare la scena è sempre il trono over: mentre si attende con ansia la scelta di Brando e Cristian (Virginia non si è presentata in studio e dunque ormai sembra cosa fatta la sua uscita dal programma con Valentina) tanti cavalieri e dame si stanno mettendo in mostra.

uomini e donne alessandro cristina
Arriva la confessione dei due (Screenshot: YouTube @uominiedonne) – vivomilano.com

Al centro studio si sono nuovamente seduti Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, protagonisti del momento del dating show: a sorpresa, infatti, la dama ha accettato il corteggiamento del cavaliere, andando oltre la sua impressione iniziale ed attirando su di sé non poche polemiche.

In studio, davanti a tutti, i due hanno raccontato l’ultimo periodo passato insieme e si sono lasciati andare ad una confessione che ha sorpreso tutti quanti, scatenando una serie di discussioni; Ida Platano ha infatti subito reagito alle loro parole, ma non è stata di certo l’unica… ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Alessandro e Cristina lo rivelano e Ida dice la sua

Nella recente puntata trasmessa di Uomini e Donne, Alessandro e Cristina hanno raccontato dei giorni festivi passati insieme: la frequentazione prosegue a gonfie vele, tanto che i due sono stati diversi giorni insieme e, tra una cosa e l’altra, hanno anche ammesso di aver dormito insieme, senza però avere nessun contatto fisico.

uomini e donne alessandro cristina
Ida non crede alla coppia (Screenshot: YouTube @uominiedonne) – vivomilano.com

In studio in molti si sono stupiti di quanto accaduto, specie perché non credono alla “genuinità” della coppia; Ida, intervenendo, ha ribadito come secondo lei questo rapporto sia solamente un modo per ottenere visibilità e a rincarare la dose ci hanno pensato anche Roberta Di Padua (di ritorno in studio e che ha avuto qualcosa da ridire con Cristina) sia Armando Incarnato.

In particolare, Armando si è scagliato contro Alessandro, spiegando come in passato, ai tempi della relazione con Ida, abbia parlato male di Roberta e anche sottolineando una  certa incoerenza nel cavaliere di Salerno, che prima ha criticato la sua ex (scelta come tronista) e poi si è ripresentato in studio anche lui. Gli animi si sono accessi e anche Gianni Sperti, mentre Maria De Filippi cercava di calmare gli animi, ha ribadito come la dinamica tra i due gli appaia piuttosto strana. Al momento la frequentazione va avanti, ma cosa succederà? I colpi di scena sono dietro l’angolo e l’atmosfera è pronta a scaldarsi di nuovo in studio.

Impostazioni privacy