Tiziano Ferro, le ore più buie e drammatiche: apprensione tra i fan

L’ultimo anno, per Tiziano Ferro, è stato davvero difficile da affrontare. I fan non fanno altro che esprimere la loro ansia per l’artista.

Tiziano Ferro sta vivendo un momento molto difficile. Purtroppo, il 2023, è stato un anno complesso sotto tanti punti di vista. La separazione da suo marito Victor Allen ha contribuito ad aggravare la situazione. Purtroppo, per ora, è impossibilitato a tornare in Italia. Gli piacerebbe, però, fino a quando le pratiche burocratiche non verranno risolte, non potrà lasciare l’America.

Tiziano Ferro triste
Tiziano Ferro sta vivendo un momento bruttissimo – vivomilano.com

Inoltre, ha dovuto affrontare anche un problema alle corde vocali che ha inciso sulla sua carriera di cantante. I fan sono davvero preoccupati per lui. Ogni giorno, tramite i social network, cercano di infondergli coraggio e grinta. Il dolore provato, tuttavia, appare davvero forte.

Periodo buio per Tiziano Ferro: dalla separazione ai problemi con la musica

Tiziano Ferro è un cantante amatissimo. Le sue canzoni hanno fatto battere il cuore a intere generazioni. È difficile non rispecchiarsi in parole tanto profonde. Era pronto a godersi al massimo la vita con il marito Victor e con i suoi due bambini, però, all’improvviso, tutto è cambiato. Il cantante si sta separando e, anche se non ha fornito molti dettagli sull’accaduto, ha cercato di essere sincero con i fan: “C’è chi non affronta i problemi matrimoniali e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli“.

Tiziano Ferro triste
Tiziano Ferro parla del suo periodo buio – (IG @tizianoferro) – vivomilano.com

La sua, probabilmente, è stata una scelta obbligata. Al momento, però, è evidente che si trovi al centro di un cambiamento radicale. Certezze e abitudini hanno lasciato il posto a sentimenti negativi. È in difficoltà anche dal punto di vista professionale. La musica, che ha sempre rappresentato un importante valvola di sfogo, sembra non sortire più lo stesso effetto. A seguito del collegamento con il Forum di Assago, durante il concerto di Elisa, aveva ritrovato un po’ di fiducia. Credeva di potersi lasciare alle spalle questo momento, ma le cose sono andate diversamente: “Non riesco veramente a cantare e a scrivere, non riesco a fare musica“.

Tali dichiarazioni, ovviamente, hanno terrorizzato i suoi fan più fedeli. Ognuno di loro sta cercando di dare supporto emotivo all’artista. La speranza è quella di rivederlo sul palco al più presto. Purtroppo, potrebbe volerci ancora un po’ di tempo per assistere a tale passo. Nel frattempo, ha anche interrotto la collaborazione con il suo manager storico. La notizia è stata data su Instagram: “Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più“.

Impostazioni privacy