Stefano De Martino, dopo le accuse spunta la verità: “Vuole il sangue”, il duro attacco

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino è stato attaccato bruscamente e ora spunta la verità. Ecco cosa è successo all’ex di Belen.

Stefano De Martino è finito nel mirino delle polemiche, a causa di Belen Rodriguez. La showgirl è stata legata all’ex ballerino di Amici poiché i due si sono sposati nel 2013. Poi nel 2017 la relazione è finita bruscamente, ma la conduttrice non aveva mai rivelato il motivo fino a poco tempo fa. Dalla loro unione è nato Santiago, il loro unico figlio insieme, che sta crescendo a vista d’occhio ed è sempre più simile al padre.

Nuove accuse a Stefano De Martino, lui risponde
Stefano De Martino e le nuove accuse – vivomilano.com

Dopo anni è emersa una verità su Stefano De Martino e dei retroscena che rivelano che il loro rapporto è stato molto sofferto. Belen Rodriguez, che ha amato tantissimo il ballerino, non sarebbe stata trattata bene dall’ex consorte e lei avrebbe sofferto moltissimo, tanto che i fan avevano notato che la showgirl aveva perso parecchi chili. Poi lei stessa ha rivelato di soffrire di depressione. Il motivo? Proprio la relazione con De Martino.

Accuse a Stefano De Martino, ma lui rompe il silenzio dopo mesi

Stefano De Martino è finito al centro delle polemiche, dopo che i fan di Belen si sono scagliati contro il conduttore per aver fatto soffrire la showgirl. Quest’ultima ha rilasciato diverse interviste in cui accusava il suo ex marito di averla tradita con diverse donne molto famose. Tra queste spunta il nome di Alessia Marcuzzi, dove tra i due ci sarebbe stata una liaison. Ma dopo diversi giorni difficili per il ballerino, criticato dai follower di Belen ora spunta la verità.

Belen accusa Di Martino di averla tradita
Le nuove accuse di Belen (Foto Ansa) – vivomilano.com

Dopo le accuse di Belen, Stefano De Martino ha ricevuto un tapiro da Striscia la notizia. L’ex moglie ha raccontato di essere stata tradita con Alessia Marcuzzi, ma dopo diversi mesi il ballerino ha detto la verità. Durante la consegna del tapiro, il ballerino ha detto all’inviato Valerio Staffelli, riguardo alle critiche, che non è vero che ha tradito l’ex moglie con la Marcuzzi e poi ha dichiarato: “Le persone vogliono vedere il sangue, ma io non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi dispiace che ha letto certe cose sui social”.

Il pubblico, sulla questione di Belen, si è diviso. C’è chi prende le difese di Stefano De Martino, accusando la showgirl di voler imitare Ilary Blasi solo per far parlare di sé e c’è chi, invece, si schiera con lei perché sono convinti che la conduttrice non stia mentendo, soprattutto quando è stata vista emaciata a causa della depressione. Insomma, le polemiche continuano.

Impostazioni privacy