Spunta un uomo misterioso al Grande Fratello: Signorini trema

Spunta un uomo misterioso al Grande Fratello e d’improvviso esplode una dinamica particolare nella casa: Alfonso Signorini trema.

Oramai sappiamo tutti benissimo che le dinamiche della casa del Grande Fratello sono davvero all’ordine del giorno. Da quando il programma è stato prolungato e le edizioni durano davvero tanti mesi, Alfonso Signorini ha trovato il modo di rendere questa trasmissione sempre interessante facendo entrare i nuovi concorrenti nel corso del programma. Ad alcuni potrebbe non sembrare giusto, ma è una scelta televisiva per continuare a fare ascolti.

Alfonso Signorini trema
Massimiliano Varrese al GF: spunta un terzo uomo (Credits Mediaset Infinity) – vivomilano.com

Una delle ultime concorrenti che ha marcato la soglia della casa più spiata d’Italia è stata Monia Ferrero. Quando ha fatto il provino, gli autori non avevano idea del fatto che fosse l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese.

E invece a quanto pare i due sono stati insieme per circa un anno quindici anni fa, poi si lascarono per motivi che non sono mai stati rivelati ma che ancora oggi conoscono soltanto loro. Il bene, a quanto pare, sarebbe rimasto praticamente lo stesso, quasi intatto.

Alfonso Signorini sgancia una bomba al Grande Fratello: Massimiliano Varrese sconvolto

Da quando Massimiliano e Monia si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia, hanno cominciato ad avvicinarsi sempre di più fino a che non è scattato un bacio. Lei si è sempre mostrata abbastanza distaccata e per niente propensa all’idea di ricattare in una storia d’amore, soprattutto perché sta uscendo da poco da un matrimonio per nulla facile che l’ha vista soffrire e piangere lacrime amare. Massimiliano pensava fosse questo il motivo per cui lei si sentisse così tanto bloccata nei suoi confronti, ma a quanto pare non è affetto così.

Alfonso Signorini trema
Massimiliano Varrese al GF: spunta un terzo uomo (Credits Mediaset Infinity) – vivomilano.com

Infatti, è saltato fuori durante l’ultima puntata che è andata in onda, che Monia ha una persona che la sta aspettando fuori. Non si ritiene ufficialmente impegnata, questo no, ma c’è un uomo di nome Giovanni che è nella sua vita da sempre e che di recente aveva cominciato a vedere sotto una nuova luce.

Massimiliano non lo aveva capito, proprio per questa ragione ci è rimasto molto male e ha deciso di fare dei passi indietro. Lei, invece, ha insisto sul fatto che Massimiliano lo sapesse, perché lei più di una volta aveva provato a parlargliene, dunque per lui non era affatto un mistero.

Impostazioni privacy