Simona Ventura, il terribile dramma che le ha sconvolto la vita: “Da lì è cambiato tutto”

Simona Ventura e il terribile dramma che ha totalmente sconvolto la sua vita: un momento che ha lasciato il segno.

Simona Ventura ha da poco concluso una nuova splendida avventura in televisione, questa volta però nell’inedite veste di ballerina; solamente un’incredibile Wanda Nara (in coppia con Pasquale La Rocca) le ha infatti tolto il successo a Ballando con le stelle 2023, in cui si è posizionata seconda.

simona ventura dramma
Simona Ventura, il ricordo del dramma e la gratitudine (Foto: Ansa) – vivomilano.com

Un risultato comunque più che soddisfacente per la Ventura, cresciuta di puntata in puntata al fianco di Samuel Peron e che, oltre alla collega Paola Perego, ha sfidato al programma anche il compagno Giovanni Terzi. Ora è tempo di dedicarsi nuovamente a tempo pieno a Citofonare Rai 2, ma per “SuperSimo” in questo 2024 dovrebbero arrivare tante altre novità e soddisfazioni.

Un nuovo momento magico per la conduttrice, che nella sua vita ha comunque affrontato diverse difficoltà e anche momenti drammatici; in modo particolare, c’è stato un evento che ha segnato in maniera inevitabile la sua vita, sconvolgendola totalmente. Ecco di cosa si tratta, ha vissuto un vero e proprio incubo.

Simona Ventura e il grande dramma vissuto: un momento davvero difficile

In un’intervista di qualche mese fa a Chi, Simona Ventura (facendo un bilancio sulla sua carriera e la sua vita) aveva infatti trattato un argomento per lei molto delicato e che ripercorre uno dei momenti più brutti della sua vita, ovvero quando suo figlio Niccolò ha rischiato la vita dopo un’aggressione subita ad un locale.

Dramma vissuto da simona ventura
Il dramma vissuto dalla conduttrice (Foto Ansa) – vivomilano.com

“Io ho avuto il dono più grande che una mamma possa avere: la vita salva di suo figlio che ha ricevuto 11 coltellate” ha spiegato la Ventura, ancora fortemente scossa per quel tragico momento vissuto. “Quel momento è stato veramente la sliding door della mia vita. Da lì è cambiato tutto, ho reagito, mi sono allontanata da persone sbagliate per me, ho lavorato in un’altra maniera, ho creato le condizioni per incontrare Giovanni” ha poi aggiunto la conduttrice.

I momenti di tanta sofferenza fanno sempre riflettere sulla propria vita e sulle cose importanti e lo stesso è stato per la Ventura; grata di poter ancora tener stretto a sé suo figlio, ha aperto una nuova fase della sua vita e oggi pare sia molto, molto felice, circondata dall’amore dei suoi figli e del suo compagno.

Impostazioni privacy