Romina Carrisi torna sui social dopo la nascita del figlio e sbotta: il durissimo sfogo

Romina Carrisi si sfoga sui social, a seguito della nascita del suo primogenito: la star tv non si trattiene ed esplode: cos’è accaduto?

Fiocco azzurro in casa Carrisi-Rastelli perché Romina Jr ha dato alla luce un bel maschietto, Axel Lupo. Di seguito, ecco l’annuncio della sua nascita: “Quel mento…lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore. I nostri cuori sono pieni“. Immensa gioia in famiglia, celebrando il nuovo arrivato. Innumerevoli i commenti di congratulazioni – anche da parte di volti noti dello spettacolo – specialmente nonna Romina e zia Jasmine.

Romina Carrisi sfogo social Fiorello
Romina Carrisi ‘agguerrita’: il motivo (Foto Instagram @romina_carrisi) – vivomilano.com

Nonostante l’atmosfera di festa, la neo-mamma non sta trascorrendo giornate piacevoli. A poche ore dal parto, ha fatto capolino nuovamente su Instagram, questa volta per lanciare un duro sfogo, scagliandosi proprio contro una persona inaspettata, almeno per il pubblico. Parole taglienti e affilate come coltelli, tutelando se stessa e i suoi cari. Una nube scura che spegne l’emozione, lasciando spazio alla collera e al profondo turbamento.

Romina Carrisi, lo sfogo sui social: frecciatina al vetriolo

Recentemente l’ultimogenita di Al Bano e Romina Power è sulla bocca di tutti. Principalmente per l’attesissimo lieto evento, rendendo i fan al settimo cielo, ma difficile non fare menzione anche del ‘caso’ che sta interessando i tabloid. Difatti, la giovane trentaseienne si è resa protagonista di un terribile scontro proprio con lui, quest’ultimo tra i maggiori personaggi di spicco. Si è sentita in dovere nel manifestare la rabbia, la cui causa scatenante costituita da poche e semplici frasi, restituendo l’offesa con una mirata frecciatina.

Romina Carrisi sfogo social Fiorello
Romina vs. Fiorello: la battaglia sul nome del figlio (Foto Instagram @romina_carrisi) – vivomilano.com

Ma si proceda con ordine. Venerdì 26 Gennaio, come consuetudine, Fiorello torna al timone di VivaRai2! ogni mattina. Durante la puntata si imbatte nella notizia della dolce attesa di Chiara Nasti, ampliando l’argomento e ironizzando in merito ai nomi più strani e bizzarri che sovente si attribuiscono ai propri figli, soprattutto i famosi, richiamando l’attenzione anche su Axel Lupo: “Puoi un bambino chiamarlo così? Pensa se incontra Nathan Falco” concludendo: “mai che uno chiami sua figlia Blatta. Le amiche la chiamerebbero Blatty“.

Un affronto nei confronti del figlio, Romina Carrisi si è avventata contro lo showman siciliano: “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Questo è bullismo” lanciandogli una stoccata: “Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi” rassicurando, infine, che il piccolo gode di ottima salute. Al momento tutto tace ma ci si aspetta, a breve, una replica da parte di Rosario affinché possa fornire la propria versione dei fatti.

Impostazioni privacy