Rissa sfiorata ad Amici: faccia a faccia tra Zerbi e la Pettinelli, Lorella Cuccarini commenta così

Ancora una rissa ad Amici: i protagonisti Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Ma interviene Lorella Cuccarini che commenta così quello che è successo in studio.

Come ogni domenica anche il 21 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Amici dove gli allievi si esibiscono e si mettono alla prova pronti per essere giudicati da giudici esterni. Non mancano però i commenti dei professori che danno la loro opinioni sulle esibizioni che portano a termine i ragazzi. A discutere sia i professori di canto che di danza.

Rissa sfiorata ad Amici: litigio tra Pettinelli e Zerbi, interviene la Cuccarini
Rissa sfiorata ad Amici: solo l’intervento di Lorella Cuccarini ha impedito che le cose degenerassero – vivomilano.com

Nell’ultima puntata andata in onda non sono mancate le discussioni sia dal lato danza che dal lato canto. Soprattutto in quest’ultimo caso è stata praticamente sfiorata una rissa. Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ancora una volta uno contro l’altro. Ma questa volta è intervenuta Lorella Cuccarini seduta al centro tra i due professori. Ecco come ha commentato la professoressa quella discussione: finalmente!

Lorella Cuccarini è stanca dei colleghi e interviene così

Come abbiamo appena detto a discutere sono stati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Il litigio tra i due professori è avvenuto subito dopo l’esibizione di Sarah, allieva di Lorella Cuccarini. Maria così ha dato la parola a Zerbi che ha voluto sapere cosa ne pensasse Anna Pettinelli dell’esibizione dell’allieva, che sempre abbastanza criticato.

Anna Pettinelli ha risposto: “Oggi è una giornata in cui Sarah ha preso un bel applauso, la gente è in piedi. Non lo saprai mai, ciao Zerbi.” Zerbi non ci sta e sostiene che lei ha dato del parac**o a Mida, ma in questo caso fa la stessa cosa, nascondendosi dietro all’applauso del pubblico. Tutti acclamano Rudy Zerbi che ha quasi perso la voce da quanto urlava.

Rissa tra i prof di Amici: Lorella Cuccarini è stanca
Rissa tra i prof di Amici (Foto Instagram @anna_pettinelli) – vivomilano.com

Ed proprio per questo che Lorella Cuccarini ha dovuto tapparsi le orecchie. I due iniziano a discutere e i toni sono molto alti tanto che Lorella dice che presto diventerà sorda a stare seduta tra i due professori di canto che hanno un tono di voce molto alto.

Ecco cosa dice infatti la Luccarini: “Però non dovete urlare più, vi prego. Io non ce la faccio più, Maria, sto diventando sorda. Ma perché urlate così.” E così anche Anna Pettinelli si scusa con la collega e si alza per parlare direttamente con Zerbi che però non vuole ascoltarla dopo che ha citato Petit e la canzone dedicata alla nonna.

Impostazioni privacy