Raimondo Todaro in lacrime: fuori tutte le sue fragilità, le parole che l’hanno fatto crollare

Tutte le fragilità di Raimondo Todaro escono fuori: le parole toccanti lo fanno crollare in diretta. Dal racconto all’emozione per il gesto a sorpresa.

Ospite a Verissimo Raimondo Todaro si è aperto raccontando un doloroso momento che ha vissuto nella sua vita. Il professore di Amici ha infatti confessato di aver affrontato la sua battaglia contro il cancro. Un momento difficile in cui il lavoro è stato fondamentale per non pensare a quello che stava succedendo nella sua vita. Todaro ha confessato di avere due tumori maligni ed ha dovuto affrontare due interventi.

Raimondo Todaro commosso svela le sue fragilità
Le fragilità di Raimondo Todaro – vivomilano.com

Un racconto toccante che nessuno si aspettava. Il ballerino di latino americano ha confessato di non aver detto nulla perché che lo trattassero in modo diverso. Per questo continuava a sorridere ed andava avanti. Ha poi parlato della figlia, Jasmine, avuta con la moglie Francesca Tocca. Ha spiegato che la figlia non sapeva molto se non che il papà aveva male al pancino, tuttavia secondo Todaro la piccola ha capito tutto.

Raimondo Todaro si commuove con le parole di Jasmine: il crollo

Dopo il racconto della malattia arrivano per Todaro anche le sorprese che nello studio di Verissimo sono una garanzia. A farlo emozionare è la sua piccola Jasmine che ha mandato un piccolo video con la complicità della mamma. La piccola ha voluto spendere delle parole per il suo papà.

A far commuovere Raimondo il videomessaggio arrivato da Jasmine che è stato mostrato in studio: “Ciao papà, grazie per tutto quello che hai fatto per me. Sei il papà più bravo e buono del mondo. Ti ho fatto un grosso regalo, ma visto che è una sorpresa non posso fartela vedere. Volevo dirti questo e una cosa che non capirà nessuno, ma solo noi.”

Raimondo Todaro svela le sue fragilità con le parole della piccola Jasmine
Raimondo Todaro commosso per le parole di Jasmine (Foto Instagram @todaroraimondo) – vivomilano.com

Todaro descrive il rapporto con la figlia Jasmine quasi morboso, qualcosa che non si può spiegare. E dice: Guarda mi ha reso un uomo felice e molto, molto più fragile. Io oggi sono consapevole che la mia felicità, che il mio equilibrio dipende totalmente da lei.” Confessa che oggi la stringe forte perché gli rimangono pochi anni di libertà prima che cresca e viva la sua vita.

Raimondo ha raccontato che anche Jasmine balla ed è un fan di Giulia Stabile. Pare che la vincitrice di Amici è l’idolo della piccola che guarda sempre i suoi video. Il professore ha mostrato tutte le sue fragilità parlando della piccola che oggi è la sua unica ragione di vita.

Impostazioni privacy