Puoi portarli dove vuoi ma non li staccherai mai dalla famiglia: i segni zodiacali più attaccati alle origini

Ci sono segni per i quali la famiglia viene sempre al primo posto e tornano sempre alle origini. Vediamo insieme quali sono. 

Il tuo partner è un gran mammone? Non ti arrabbiare, non è colpa sua: è colpa del suo segno zodiacale. Per alcuni segni la famiglia d’origine viene sempre al primo posto.

Segni zodiacali legati alla famiglia
Alcuni segni zodiacali tornano sempre alle origini – vivomilano.com

Sarà capitato a tutte, almeno una volta, di stare con un uomo che, anche dall’altro capo del mondo, deve telefonare almeno tre volte al giorno alla mamma. Sarà capitato a tutte di trovare detestabile e assurda questa fissazione ma ecco svelata la verità: se certe persone sono mammone non è colpa loro, è tutta colpa delle stelle.

Infatti come ci sono i segni zodiacali estremamente indipendenti e che vorrebbero sempre viaggiare e fare nuove conoscenze, ci sono anche i segni zodiacali che, al contrario, sono particolarmente ancorati alle loro origini e per i quali la famiglia viene sempre al primo posto.

Ecco i segni zodiacali più legati alla famiglia

Essere legati alla propria famiglia è sicuramente un pregio. È segno di sensibilità e affidabilità. È pur vero che fa parte del diventare adulti il saper tagliare il cordone ombelicale quando è ora. Purtroppo per alcuni segni zodiacali è un po’ difficile e hanno sempre bisogno di tornare alle origini. Scopriamo quali sono i segni più legati alla famiglia.

Segni zodiacali più legati alle origini
Per 2 segni zodiacali la famiglia è tutto – vivomilano.com

Il segno in assoluto più legato alla famiglia è senza dubbio il segno del Cancro. Per i nati sotto il segno del Cancro la famiglia d’origine verrà sempre al primo posto e difficilmente se ne allontanano. O se si allontanano poi tornano sempre. Il Cancro non dà molta importanza alla carriera in quanto per questo segno il vero successo sta nel costruire una famiglia unita.

Il Cancro dà così tanta importanza alla famiglia in quanto ha un bisogno estremo di stabilità e di protezione. Il suo più grande timore, infatti, è quello di essere abbandonato. I nati sotto questo segno hanno una naturale predisposizione a prendersi cura degli altri e, in particolare, dei propri familiari: sono sempre disponibili e premurosi. Se hai sposato un Cancro, rassegnati: ogni domenica vorrà andare a pranzo dalla mamma.

Il secondo segno per il quale la famiglia viene al primo posto è il Capricorno. Solo apparentemente duro e insensibile, questo segno, al contrario, è profondamente legato alle origini e ai valori tradizionali. Il Capricorno è il classico capofamiglia che si accolla tutte le responsabilità e che cerca di risolvere i problemi di tutti. Non solo: trattandosi di un segno zodiacale molto orgoglioso e ambizioso, per il Capricorno è fondamentale soddisfare le aspettative della sua famiglia anche se ciò volesse dire fare rinunce e sacrifici. Se stai con un Capricorno sappi che in realtà stai con tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy