Un Pikachu gigante a CityLife il 14 novembre

MILANO – Giovedì 14 novembre a CityLife tutti gli appassionati di Pokèmon (e ce ne sono veramente tanti anche da noi in Italia) potranno divertirsi grazie ad una grande festa a tema, organizzata da Nintendo e GameStopZing.

L’evento avrà inizio alle 17:00 nello shopping district milanese di CityLife, proprio presso il punto vendita GameStopZing, che per l’occasione sarà addobbato a festa, con tante sorprese e un gigantesco Pikachu che senza dubbio farà bene il suo lavoro di attirare l’attenzione.

L’obiettivo del grande evento milanese è semplice, ovvero quello di lanciare (in grande stile) i nuovi videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, attesissimi dai tanti fan della serie. La partecipazione all’evento è del tutto gratuita e permetterà con circa 24 ore di anticipo rispetto al lancio ufficiale di testare i nuovi attesi titoli dell’ormai fortunatissima saga ispirata ai mostriciattoli nipponici, che hanno conquistato il mondo intero.

A rendere la giornata ancor più interessante ci sarà poi per tutti i partecipanti la possibilità di vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco autografate da Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Managing Director della celebre software house GAME FREAK inc., un vero mito nell’ambiente.

Dove: GameStopZing, CityLife

Quando: 14 novembre 2019

Cosa: Evento promozionale

Impostazioni privacy