Perché Kate Middleton è ancora in ospedale? Parlano gli esperti (e l’ansia cresce), come sta la Principessa

Perché Kate Middleton è ancora in ospedale? Parlano gli esperti e l’ansia per la sua salute cresce sempre di più: come sta la Principessa.

La principessa del Galles, ovvero la nostra amata Kate Middleton, è ricoverata in ospedale dopo essere stata sottoposta con successo ad un intervento chirurgico addominale e non riprenderà le sue funzioni pubbliche fino a dopo le vacanze Pasqua, ha annunciato Kensington Palace in un cominciato che è stato pubblicato sui profili social ufficiali dei membri della famiglia reale.

Kate Middleton oggi
come sta Kate Middleton oggi? (Foto Ansa) – vivomilano.it

Kate, in seguito all’intervento che ha subito all’addome, è stata ricoverata alla London Clinic per la procedura prevista. Si prevede che la futura regina rimarrà in ospedale dai 10 ai 14 giorni prima di tornare a casa per continuare la sua guarigione e il suo desiderio è stato quello di scusarsi per gli impegni imminenti che ha dovuto rinviare. Il palazzo ha rifiutato di confermare il motivo per cui Kate era in cura, ma ha confermato che la condizione non era cancerosa, dunque non ci sarebbe niente di cui preoccuparsi.

Kate Middleton e l’intervento all’addome che ha preoccupato il mondo intero: come sta oggi la principessa

Appena un’ora e mezza dopo che Kensington Palace ha rilasciato la dichiarazione su Kate, Buckingham Palace ha annunciato che anche il re Carlo si sottoporrà a un trattamento per l’ingrossamento della prostata la prossima settimana. Insomma, a quanto pare in questo periodo la famiglia reale non se la sta passando affatto bene, ma questo vuol dire anche che sono costantemente sotto controllo, come è giusto che sia.

Kate Middleton oggi
L’intervento chirurgico addominale a cui si è sottoposta Kate Middleton ha preoccupato tutti (Foto Instagram princeandprincessofwales) – vivomilano.it

La guarigione di Kate la vedrà mancare a eventi importanti come i premi Bafta, a cui lei e suo marito William di solito partecipano, e il servizio annuale del Commonwealth Day della famiglia reale presso l’Abbazia di Westminster, che avrà luogo l’11 marzo, così come le celebrazioni del giorno di San Patrizio. Quello che le è successo metterà in dubbio anche il viaggio annunciato della coppia in Italia in primavera. Non è previsto che la coppia intraprenda alcun viaggio internazionale nei prossimi mesi.

Una dichiarazione del palazzo ha affermato: “Sulla base degli attuali pareri medici, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua. La Principessa del Galles apprezza l’interesse che questa dichiarazione susciterà. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere la massima normalità per i suoi figli“.

Impostazioni privacy