Nino Frassica abbandona Don Matteo: fulmine a ciel sereno per l’affezionato pubblico

Nino Frassica è pronto ad abbandonare Don Matteo. Questo è un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i fan della serie: la notizia.

Ad oggi Nino Frassica è uno dei comici più apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano. Eppure questo non è di certo un momento facile per il comico messinese. Infatti il comico da tempo non trova più il suo gatto Hiro e sembra proprio che sia pronto a lasciare la fiction Don Matteo. In queste ore l’indiscrezione fa tremare tutti gli amanti delle serie televisiva.

Nino Frassica lascia Don Matteo
L’attore pronto a lasciare Don Matteo (Foto Ansa) – vivomilano.com

Uno dei personaggi televisivi più amati in Italia è sicuramente Nino Frassica. In queste settimane l’attore è finito al centro della cronaca a causa della sparizione del suo gatto Hiro dalla sua casa di Spoleto. Il comico sta facendo di tutto per ritrovare il suo amico a quattro zampe. Addirittura Nino Frassica è arrivato ad accusare i presunti nuovi proprietari, accusandoli di non voler restituire il suo amato Hiro. Addirittura l’attore è arrivato a promettere 10mila euro in cambio del suo felino.

La situazione in questione non fa altro che condizionare l’attore che adesso rischia anche dei procedimenti giudiziari. A riportare la notizia ci ha pensato il Corriere dell’Umbria, che ha rivelato come la situazione abbia causato del disagio alla moglie ed alla figlia di Frassica. L’attore adesso potrebbe andare incontro a reati del calibro di diffamazione aggravata, stalking e istigazione a delinquere. La vicenda ha portato numerosi haters sotto i profili dell’attore. Adesso Nino sarebbe anche pronto a lasciare anche Don Matteo.

Nino Frassica, addio a Don Matteo? Spunta l’indiscrezione

Dopo l’addio di Terence Hill a Don Matteo, la prossima stagione potrebbe andare incontro ad una nuova rivoluzione. Infatti se da una parte la sostituzione dell’iconico personaggio abbia segnato una svolta epocale, le nuove puntate potrebbe riservare ulteriori sorprese. Ormai il nuovo protagonista, Raoul Bova, ed è riuscito ad entrare nel cuore di tutti. La quattordicesima stagione verrà girata in questi giorni a Spoleto e arriverà su Raiuno a marzo e permette diverse sorprese.

Nino Frassica lascia Don Matteo
L’incredibile indiscrezione sull’attore (Foto Ansa) – vivomilano.com

Infatti sembra proprio che alla già defezione di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, che hanno il ruolo del capitano Anna Olivieri e del Pm Marco Nardi, potrebbe esserci un altro addio. Infatti Giannetta e Lastrico hanno rivelato che i due si prenderanno una piccola pausa. Adesso però sembra proprio che anche Nino Frassica sia pronto a dire addio. Sarebbe una pausa necessaria per Nino, che deve rispondere anche alle accuse di stalking.

L’attore sembra essere più impegnato che mai per ritrovare il suo gatto Hiro, sparito improvvisamente mentre stava registrando la prima parte della nuova stagione di Don Matteo. Addirittura il comico avrebbe denunciato una famiglia di averlo “rapito”. Adesso l’unica cosa da fare è attender che la giustizia faccia il suo corso. La vicenda però ha avuto una risonanza mediatica incredibile, al punto da raggiungere la stampa internazionale. L’evento sta preoccupando anche la produzione che potrebbe costringere il maresciallo alla pensione.

Impostazioni privacy