Michelle Hunziker, dopo tanto tempo arriva una rivelazione sul rapporto con Trussardi: questo è il motivo per cui tra lo è finita

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati nel 2022, ma soltanto adesso si scopre una cosa sul loro rapporto. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembravano essere la coppia perfetta e invece, dopo l’annuncio della separazione, si è scoperto qualcosa sulla loro relazione che prima non si conosceva. Un retroscena che sarebbe la causa per cui hanno deciso di lasciarsi.

hunziker trussardi storia
Michelle rivela perché è finita con Trussardi (IG Therealtrussardigram/Therealhunzigram) – vivomilano.com

La conduttrice e il bel imprenditore avevano annunciato in un comunicato stampa congiunto la fine del loro matrimonio, ma soltanto adesso si è capito il perché della scelta di separarsi. Il motivo è del tutto inaspettato.

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: la verità

Era il 18 gennaio del 2022 quando l’ANSA ha pubblicato il comunicato in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciavano la fine del loro matrimonio, chiedendo il rispetto della privacy soprattutto per il bene delle loro figlie, Sole e Celeste. A distanza di tempo è venuto fuori un retroscena sul loro rapporto.

hunziker matrimonio
Hunziker, le parole sul matrimonio con Trussardi (IG Therealhunzigram) – vivomilano.com

Quando si sono conosciuti per Michelle pare sia stato amore a prima vista, è stata la conduttrice all’epoca a raccontare che rimase folgorata da Tomaso e fu lei e chiamarlo per uscire. Si sono sposati e sembrava che fossero davvero fatti l’una per l’altra, due opposti che si erano incontrati. E invece le cose non sono andate così. Sebbene abbiano avuto degli anni felici, il loro matrimonio è naufragato.

All’epoca il Corriere della Sera parlò di una crisi tra i due che sarebbe iniziata molto prima dell’annuncio della separazione. Pare che i due caratteri diversi – estroversa e allegra lei, introverso e riservato lui – siano iniziati ad emergere fino ad allontanarli inesorabilmente. E così negli ultimi tempi trascorrevano sempre più tempo separati, Michelle a Milano e Tomaso a Bergamo. La Hunziker ha poi iniziato a dedicarsi al karate, disciplina che ama moltissimo. E con il passare del tempo quella frattura sarebbe diventata insanabile, fino ad arrivare alla scelta di separarsi.

La coppia oggi pare che conservi un buon rapporto, tempo fa Michelle e Tomaso venivano spesso immortalati assieme, la cosa sembrava talmente anomala che si è iniziato anche a parlare di un possibile riavvicinamento. In realtà trascorrevano del tempo insieme anche con le figlie. Il riavvicinamento non sembra esserci stato, la Hunziker proprio recentemente è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Alessandro Carollo. Non si sa, invece, se Trussardi abbia una nuova compagna o sia ancora single.

Impostazioni privacy