Lui in una villa di lusso, lei in mezzo ad una palude: la bellissima neosposa di Mané resterà nel suo villaggio, ecco perché

Sadio Mané si sposa ma la sua bellissima moglie decide di restare nel suo villaggio: una scelta decisa che ha dietro un messaggio.

Dopo una brillante carriera in Europa tra Metz, Southampton, Liverpool e Bayern Monaco, Sadio Mane ha deciso la scorsa estate di cedere alla corte degli arabi e di trasferirsi all’Al-Nassr, club in cui tra l’altro ha trovato un campione del calibro di Cristiano Ronaldo.

sposa mane
Mané fresco sposo ma la moglie… resta nel suo paese d’origine (Foto Ansa) – vivomilano.com

Un ingaggio altissimo quello dato a Mané, che prima di riprendere a giocare nel campionato saudita vuole però portare il suo Senegal nuovamente alla vittoria della Coppa d’Africa, attualmente in corso; dopo il secondo posto nel 2019 e la vittoria nel 2021, Mané vuole nuovamente togliersi grandi soddisfazioni con la sua nazionale.

Di sicuro, un trionfo nella coppa continentale sarebbe un bellissimo regalo di matrimonio per l’attaccante, fresco di nozze con una bellissima (e molto più giovane di lui) moglie: a sorpresa, però, la neo-signora Mané, Aisha Tamba, ha deciso (almeno per il momento) di rimanere a vivere nella casa della sua famiglia, che a quanto pare si trova nei pressi di una palude.

Sadio Mané si sposa prima della Coppa d’Africa: la moglie vive però ancora con la sua famiglia

Date le nozze improvvise e l’impegno di Mane nella Coppa d’Africa, al momento la giovane sposa del calciatore senegalese rimane ancora a vivere nella casa della sua famiglia; stando a quanto scritto dal Daily Mail (e ripreso anche da fanpage.it) attualmente Aisha vivrebbe in un sobborgo di Dakar, in una zona piuttosto paludosa.

Chi è la sposa di Sadio Mané
La moglie di Mane promette di continuare a rimanere umile (Foto Instagram aisha_tamba10) – vivomilano.com

La neo-sposa, però, non ha nessun problema a vivere lì dove è cresciuta e, tra l’altro, tramite un suo parente ci ha tenuto a comunicare al Daily Mail che la popolarità di Mané (oltre che la sua condizione economica) non cambieranno il suo modo di essere, pur consapevole che farà una vita diversa rispetto a quella che vive ora.

“Non vedo l’ora che inizi la mia nuova vita e so che sarà molto diversa. Ma non sento alcuna pressione, perché la fama e i soldi di Sadio non mi cambieranno. Non è questo che mi interessa. Rimarrò una persona umile, devota alla mia fede ha spiegato al Daily Mail. La ragazza ha poi aggiunto di essere una persona molto riservata, così come la sua famiglia; nonostante questo, è “onorata di essere ora la signora Mané“.

Impostazioni privacy