La Rai non bada a spese e “vizia” Amadeus per Sanremo 2024: pioggia di stelle all’Ariston

La Rai pare proprio non avere nessuna intenzione di badare alle spese, per Sanremo 2024 tanti super ospiti alla corte di Amadeus.

Il conto alla rovescia per il prossimo Festival di Sanremo è cominciato, manca sempre meno alla settimana più attesa dell’anno che di certo ci farà fare le ore piccole ma che ormai è un vero e proprio evento non solo musicale, ma in genere italiano. Ebbene, sarà anche per questo motivo che la Rai non ha nessuna intenzione di badare a spese.

Amadeus presenta i super ospiti di Sanremo 2024
Sanremo 2024, non si bada a spese per i super ospiti – vivomilano.com

Dalle anticipazioni che hanno a che fare con gli ospiti che vedremo nel corso delle varie serate della kermesse canora, quello che salta subito all’occhio è la grande volontà dell’azienda di accontentare in tutto e per tutto Amadeus, il conduttore anche di questa edizione che ha già annunciato questa come sua ultima stagione, almeno per il momento.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo quali sono in ordine di tempo, gli ultimi nomi resi noti dal padrone di casa che avranno l’onore di salire sul palco dell’Ariston. Alcuni sono davvero inaspettati.

Sanremo 2024, ecco alcuni dei super ospiti di Amadeus

Insomma, il pensiero sorge davvero spontaneo, visto e considerato il fatto che la Rai non stia pensando alle spese da fare per i super ospiti che sono stati annunciati per Sanremo 2024, viene lecito pensare che il tutto sia fatto anche al preciso scopo di convincere il padrone di casa a restare anche per il prossimo anno.

Sanremo 2024 super ospiti di questa edizione
Sanremo 2024, chi saranno i super ospiti di questa edizione (Foto Ansa) – vivomilano.com

E chissà se la cosa possa essere la giusta chiave per convincerlo? In attesa di scoprirlo torniamo al nostro argomento principale: nelle ultime ore infatti sono stati annunciati due ospiti di grande livello e spessore che saranno presenti sul palco dell’Ariston.

Il primo è Eros Ramazzotti che torna sul palco a quaranta anni di distanza dalla vittoria nelle Nuove Proposte con Terra Promessa, brano che ovviamente canterà ancora una volta su quel palco, insieme ad altre canzoni che negli anni, gli hanno permesso di essere uno dei punti di riferimento della musica italiana.

Oltre a lui anche il divo americano Russel Crowe, presente sul palco di Sanremo nel corso della terza puntata, la sua presenza è stata annunciata da Amadeus stesso proprio nella mattinata di ieri durante la sua ospitata a Viva Rai Due, il programma condotto da Fiorello, un annuncio con tanto di video dell’attore stesso molto emozionato per il grande evento.

Impostazioni privacy