In Goude We Trust a Palazzo Giureconsulti

MILANO – Dal 15 Novembre al 31 Dicembre 2019, Palazzo Giureconsulti ospiterà la bella mostra “In Goude We Trust!” dedicata al creativo e grande image-maker Jean-Paul Goude e presentata da CHANEL, con il Patrocinio del Comune di Milano.

La collaborazione tra CHANEL e Goude ha prodotto nel tempo veri e propri capolavori, che vengono presentati e condivisi con il pubblico nella mostra milanese. Jean-Paul Goude è anche curatore della mostra che si concentra sui principali progetti della sua fortunata e prolifica collaborazione con CHANEL.

Il percorso espositivo di articola in tre differenti sezioni, la prima delle quali dedicata al lavoro con CHANEL, raccontato anche nei film Égoïste del 1990 e Coco del 1992, al quale ha partecipato anche Vanessa Paradis.

La seconda sezione introduce le opere più emblematiche di Jean-Paul Goude attraverso film, immagini, disegni e trovate spesso molto originali. La terza ed ultima sezione della mostra milanese mette in scena una sorta di piccolo teatro nel quale si proietta un film di 90 minuti che offre una panoramica ampia ed articolata su quelle che sono state le principali fonti d’ispirazione dell’artista, dai suoi esordi in Francia ad oggi, passando per importanti esperienze e collaborazioni, come quella con Esquire a New York.

Cosa: mostra

Dove: Palazzo Giureconsulti

Quando: fino al 31 Dicembre 2019

Costo: ingresso gratuito

Impostazioni privacy