Ida Platano, proposta indecente fuori da Uomini e Donne: la reazione perfetta della tronista

Ida Platano, la proposta indecente sui social fuori da Uomini e Donne: la reazione perfetta della tronista più amata del momento. 

Ida Platano è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più conosciuti di Uomini e Donne. Ha cominciato la sua carriera televisiva oramai un bel po’ di anni fa: aveva il solo scopo di riuscire a trovare l’amore, di certo non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata così tanto famosa, così come non pensava che sarebbe stato tanto difficile trovare una persona che facesse al caso suo.

Ida Platano sui social
Ida Platano e la proposta indecente – vivomilano.com

Ida ha avuto ben due storie importanti durante gli anni che ha trascorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. La prima di certo è stata quella con Riccardo Guarnieri, di cui Ida era perdutamente innamorata e che ad un certo punto pensava addirittura di sposare. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo: i due erano troppo diversi per poter stare insieme, e nonostante i numerosi tira e molla, alla fine hanno deciso di lasciarsi per sempre.

La seconda storia importante, è stata quella con Alessandro Vicinanza. I due hanno avuto una lunga frequentazione nel programma, proprio perché Ida non era certa di riuscire a provare di nuovo un sentimento così tanto forte per qualcuno. Invece Alessandro è stato davvero l’eccezione, la prima persona con cui lei si sia sentita pronta a lasciare la trasmissione.

Ida Platano riceve una proposta simpatica: la sua reazione

Purtroppo, però, la loro storia non ha funzionato, e così i due hanno deciso di intraprendere due strade separate. Lei è tornata a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, sperando che questa potesse essere la volta buona.

Ida Platano sui social
Ida Platano e la proposta indecente (Credits Screenshot Witty Tv) – vivomilano.com

Ad oggi Ida sta frequentando diverse persone all’interno dello studio di Maria De Filippi e lo sta facendo con gratitudine, e la consapevolezza di dovere davvero tanto alla padrona di casa, che ha sempre creduto in lei e le ha sempre dato la possibilità di migliorare la sua vita.

Proprio per questa ragione, Ida non ha dubbi sul fatto che nelle prossime settimane il sabato sera lo trascorrerà a casa a guardare C’è Posta Per Te. Ha pubblicato infatti una storia sui social molto simpatica, riportando una conversazione in cui da una parte una persona chiede se ha voglia di uscire («Ti andrebbe di uscire questa sera?») e lei che risponde appunto di non potere perché va in onda il programma su Canale Cinque ((«Vorrei ma devo guardare C’è Posta per Te»).

Impostazioni privacy