Grande Fratello, Perla e Vittorio: la clip notturna svela tutto, cos’è successo tra i due

Grande Fratello, Perla e Vittorio a confronto durante le ore censurate: la clip notturna svela tutto, cos’è successo tra i due

In questo periodo, al Grande Fratello è esplosa una polemica senza precedenti. Perla Vatiero, infatti, ha cominciato ad attaccare quella che è, senza ombra di dubbio, la regina indiscussa di questa lunga edizione, ovvero Beatrice Luzzi. Infatti quest’ultima ha ricevuto attacchi davvero da ogni fronte, ma ne è sempre uscita intatta, dimostrando di avere una personalità davvero fortissima che le ha permesso di arrivare fino a dove la vediamo oggi.

Perla Vatiero e Vittorio Menozzi polemica
Perla Vatiero contro Vittorio Menozzi (Foto Instagram @perla_vatiero e @vittoriomenozzi) – vivomilano.com

Perla oramai da oltre una settimana sta attaccando Beatrice: una lite nata davvero sul nulla e tutti sui social stanno ancora cercando di capire quale sia la fonte. In ogni caso, è una dinamica che, almeno per il momento, sta interessando molto il pubblico.

Dalla parte di Perla c’è praticamente tutta la casa, mentre dalla parte di Beatrice vediamo soltanto Vittorio, che in questi mesi non l’ha mai lasciata davvero sola nonostante faccia molto fatica ad esporsi e a mettersi contro qualcuno.

Grande Fratello, Perla e Vittorio a confronto: le parole durante la notte

Proprio per questa ragione, Vittorio e Beatrice la scorsa settimana hanno litigato. Beatrice non sopportava il modo in cui Vittorio continuava a fare passi indietro ogni volta che provava ad esporsi un minimo, e proprio per questo ha cercato di incoraggiarlo a fare qualcosa in più e a viversi di più il gioco proprio per quello che è. Un incoraggiamento che ha aiutato Vittorio che, negli ultimi giorni, ha cominciato a tirare fuori il suo carattere e ad esporsi di più, senza mai snaturarsi.

Perla Vatiero parole durante la notte
Perla Vatiero e Vittorio Menozzi, ecco cosa si sono detti (Foto Instagram @perla_vatiero e @vittoriomenozzi) – vivomilano.com

La casa non sopporta che Beatrice abbia anche una sola persona dalla sua parte, proprio per questa ragione stanno facendo del loro meglio per prendere Vittorio e tirarlo, invece, dalla loro.

Perla ha fatto un tentativo parlando con lui durante la notte. Lo ha invitato infatti a viversi le cose più di pancia e ad inserirsi di più nel gioco. In qualche modo, gli ha dato un consiglio simile a quello che gli ha dato Beatrice, e in effetti Vittorio potrebbe aver deciso di ascoltare entrambe. Infatti, nell’ultima puntata che è andata in onda, Vittorio ha cominciato ad esporsi e a difendere Beatrice, che nella casa è la persona a cui tiene di più.

Impostazioni privacy