Milano, Good Food on Tour, tanti gli eventi all’insegna del gusto

Arriva Good Food on Tour a Milano. Il Natale si avvicina inesorabile. Quali sono i trucchi per preparare (possibilmente senza troppo stress) dei menu memorabili per le feste? Senza dubbio più di qualche spunto a riguardo può venire da Good Food on Tour, manifestazione che porta a Milano tanti eventi all’insegna del gusto, del buon cibo e della professionalità di cuochi e altri addetti ai lavori.

Tra chef, foodblogger e tanti appassionati di buon cibo, ci sarà da divertirsi e da mangiare a volontà. Numerosi gli showcooking gratuiti in programma, come quelli organizzati presso il Bofrost Point e gli eventi tematici, tra i quali: “Menu completo in 30 minuti”, “Pranzo di Natale senza stress”, eventi sul finger food, consigli per cucinare piatti vegani senza rinunciare al gusto, per preparare ottimi menù a base di pesce fresco e molto altro ancora.

Il mercato del food è in continua crescita ed evoluzione, basta dare uno sguardo a quante trasmissioni televisive, canali tematici, blog e riviste nascono sulle tante tematiche legate al cibo. In Italia abbiamo molte eccellenze del settore e in generale siamo delle buone forchette, ecco spiegato in poche parole il prevedibile successo di iniziative come Good Food on Tour, che nella sua tappa milanese si esprime al meglio, con tantissimi eventi, veramente per tutti i gusti (è proprio il caso di dirlo).

Oltre a tanti assaggi e a spettacoli ed eventi, non verrà trascurata neppure la parte educativa. La consapevolezza di cosa si mangia è importante, ecco quindi che si potranno affrontare ed approfondire adeguatamente delicati temi come quelli legati alla sicurezza alimentare, alla filiera certificata e ad un’attenta lettura delle etichette dei prodotti che si mettono in tavola.

Cosa: Good Food on Tour

Quando: dal 18 al 24 novembre 2019

Dove: Spazio Presso, via Paolo Sarpi 60

Impostazioni privacy