Gerry Scotti, dal passato spunta una rarissima foto del presentatore da giovane: pieno di capelli e magrissimo

Un volto iconico e amatissimo, Gerry Scotti è una colonna portante della tv nostrana: pieno di capelli e magrissimo, lo scatto amarcord.

Uno scatto che lascia a bocca aperta il pubblico, senza dubbi. Gerry Scotti è un volto iconico della tv italiana, un conduttore che vanta una carriera straordinaria e che, da sempre, ha la capacità di appassionare il pubblico di tutte le età.

Gerry Scotti foto dal passato
Gerry Scotti, spunta la foto dal passato che lascia a bocca aperta (Foto Ansa) – vivomilano.com

Soprannominato affettuosamente “lo zio Gerry”, è amato soprattutto per la sua sensibilità e trasparenza, oltre che per la sua genuinità. Siamo ormai abituati a vederlo sul piccolo schermo con un certo look e, per questo motivo, la foto in questione ha fatto il giro del web ha lasciato tutti senza parole.

I social sono, oggi, il mezzo di comunicazione e diffusione per eccellenza. Non c’è da sorprendersi se anche i volti noti del panorama artistico se ne servano per rimanere in contatto con il pubblico affezionato. Proprio Gerry Scotti, qualche tempo fa, ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram, seguitissimo, una foto amarcord che ha stupito tutti.

Tanti capelli e magrissimo: la foto dal passato di Gerry Scotti

Agli esordi, ovviamente, tutti i volti oggi iconici del panorama artistico erano probabilmente molto diversi da come li ammiriamo oggi. Passa il tempo, cambia lo stile, qualcuno magari rivoluziona il proprio look. Su Instagram, l’amatissimo Gerry Scotti, un po’ di tempo fa, ha condiviso uno scatto che risale agli indimenticabili anni ’80. E che lo mostra in una veste “inedita” rispetto a quella attuale. Una chioma di capelli scuri e magrissimo, se non fosse per il famoso e splendido sorriso forse molti non lo avrebbero riconosciuto.

Gerry Scotti da giovane
Lo scatto amarcord di Gerry Scotti (Foto Instagram ig@gerryscotti) – vivomilano.com

Ovviamente, è bastato il post a scatenare i fan del conduttore. Sul web sono infatti piovuti una valanga di commenti entusiasti da parte del pubblico felice di poter condividere con Gerry un ricordo così caro del passato. Non sono mancati i like e gli interventi anche di personaggi famosi, come il cuore lasciato dalla splendida Sabrina Ferilli. O il commento, simpatico e tutto da ridere, di Rudy Zerbi che aveva commentato: “Hai sempre avuto più capelli di me”. 

Non c’è dubbio che la carriera straordinaria e il talento di Gerry Scotti gli abbiano fatto guadagnare un posto speciale nel cuore del pubblico italiano. Che segue e sostiene con passione e affetto il conduttore, sia in tv che sui social, come dimostrato da questo scatto del passato.

Impostazioni privacy