Fedez beccato a cena con lei, con chi è uscito il rapper: è la donna più amata d’Italia

Fedez è andato a cena con un’altra bionda mentre la moglie è in vacanza in montagna: cosa succede nella vita del rapper? 

Dopo la crisi professionale che ha letteralmente travolto Chiara Ferragni, sembra che la famiglia simbolo dei nuovi ricchi italiani sia profondamente in difficoltà. L’immagine idilliaca dei Ferragnez sembra infatti compromessa per sempre e, anche se Fedez si è sempre impegnato negare con tutte le proprie forze, anche utilizzando parole forti, sembrano molto distanti.

fedez beccato a cena donna più amata d'italia
Fedez beccato a cena con un’altra donna (Foto Ansa) – vivomilano.com

A moltiplicare le voci sono anche arrivate le fotografie che immortalano Chiara Ferragni in vacanza sulle Alpi insieme alla famiglia ma rigorosamente senza Fedez, impegnata probabilmente a godersi un periodo di pace il più lontano possibile da Milano. A Milano, però, Fedez ha deciso di rimanere: il rapper sta seguendo una lunga serie di progetti personali, quindi è impegnatissimo sul lavoro e non può andare in vacanza in questo momento.

Anche se gli impegni di lavoro sembrano una motivazione perfettamente sensata per non andare in vacanza, sembra invece che da solo nella sua grande casa di Milano Fedez si annoi. A dimostrarlo sono arrivate tante fotografie scattate a casa di una bionda che lo ha invitato a cena e che Fedez ha definito “la donna più amata d’Italia”.

Fedez a cena con lei: che figuraccia!

Per molti si è trattato soltanto di una mossa di distrazione di massa. Chiara e Fedez hanno assolutamente bisogno di distrarre l’opinione pubblica dallo scandalo Pandoro e, per questo motivo, avrebbero chiesto l’aiuto dell’amica di sempre Donatella.

fedez beccato a cena donna più amata d'italia
Fedez a casa di Donatella Versace insieme a Paloma (Foto Instagram @fedez) – vivomilano.com

Chi invece sceglie di vedere le cose nella luce migliore possibile, Donatella Versace avrebbe soltanto invitato a casa un caro amico per conoscere la sua cagnolina. I due infatti hanno trascorso una piacevole (e movimentatissima) serata con i loro due cani e hanno tentato di cenare, anche se la cena è stata resa memorabile dall’impresa di Paloma.

La nuova cucciola di casa Lucia – Ferragni, infatti, è una golden retriever dal carattere esuberante che non ha ancora imparato ad obbedire ai comandi né a comportarsi a modo. Attirata dall’odore del cibo servito in tavola, infatti, Paloma ha finto di volere le coccole di Donatella per allungare il muso nel suo piatto e con un solo boccone mangiarle metà della cena. Fedez, mortificatissimo, ha ripreso per caso il momento con il cellulare ed effettivamente il momento è diventato una vera occasione per tornare a far parlare della famiglia in maniera divertente e serena.

Impostazioni privacy