Eleonora Giorgi, la triste ammissione sulla malattia spaventa tutti

Le parole di Eleonora Giorgi sulla sua malattia hanno lasciato di stucco i fan. La celebre attrice si è messa a nudo in un’intervista.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Eleonora Giorgi. La rinomata attrice romana vanta alle spalle una carriera unica nel suo genere, che ha contribuito a renderla una vera icona a livello nazionale.

eleonora giorgi malattia
Eleonora Giorgi racconta la sua malattia (Foto Ansa) – vivomilano.com

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, era difficile resistere di fronte alla bellezza di Eleonora Giorgi. I profondi occhi azzurri e il viso angelico hanno contribuito a rendere l’artista romana una sex symbol vera e propria per intere generazioni. Negli anni la Giorgi ha preso parte a film e serie tv di successo tra cui è impossibile non ricordare Borotalco, Mani di fata, ma anche Castigo, Lo Zio d’America, Don Matteo e tanti altri ancora.

All’età di 70 anni, la Giorgi è una delle artiste più acclamate in assoluto. Dopo una vita piena di successi, sia dal punto di vista artistico che personale, per la nota attrice è arrivata la terribile notizia. Di recente la Giorgi ha rivelato di avere un tumore al pancreas, a causa del quale sta facendo cicli di chemioterapia. Intervistata da Nuovo, l’attrice si è messa a nudo sulle paure e le speranze che la attendono in futuro. Ecco le sue parole.

Eleonora Giorgi, le terribile parole sulla malattia

Al noto settimanale italiano, la Giorgi ha raccontato le gioie e i dolori che sta vivendo. L’ultimo periodo, infatti, è stato uno dei più ricchi per la celebre attrice romana. Dopo la nascita del piccolo Gabriele, il nipotino avuto dal figlio Paolo Ciavarro e dalla compagna Clizia Incorvaia, la Giorgi sta per assistere alle nozze del giovane con la sua fidanzata. A Nuovo, la splendida Eleonora si è detta felicissima per il nipotino e per il meraviglioso rapporto con Clizia, definita come una nuora eccezionale.

eleonora giorgi tumore
Eleonora Giorgi con il figlio Paolo e la nuora Clizia (Foto Instagram IG @paolociavarro) – vivomilano.com

Le nozze tra Paolo e Clizia si terranno in primavera, dopo l’operazione alla quale la Giorgi dovrà sottoporsi. Davanti alla malattia, l’attrice ha reagito con incredibile forza d’animo e serenità. “La mia giornata è scandita da una serie di impegni– ha detto la Giorgi a NuovoLegati agli effetti collaterali della chemioterapia”. Nonostante le difficoltà, però, l’attrice può contare su tutto l’amore dei suoi cari, a partire dall’ex marito Massimo Ciavarro fino ai figli Paolo e Andrea (nato dalla precedente relazione con Angelo Rizzoli).

Sul futuro, infine, la Giorgi si è detta speranzosa e positiva. “Ho avuto una vita eccezionale”, ha detto la nota attrice, grata non soltanto per i successi in campo professionale ma anche, e soprattutto, per quelli familiari.

Impostazioni privacy