Comica, gieffina, poi la rovinosa caduta in diretta: che fine ha fatto la “mini” soubrette della tv

Una carriera da comica e poi la partecipazione al Grande Fratello. Sembrava destinata ad una grande carriera e invece…

Anche i migliori possono cadere. E lei, purtroppo, ha avuto proprio una brutta caduta. Vediamo che fine ha fatto la “soubrettina” del Grande Fratello.

Grande fratello mini soubrette che fine ha fatto
Che fine ha fatto la soubrettina del Grande Fratello? – (Foto Facebook @Grande Fratello)- vivomilano.com

Come spesso accade ci si affeziona a personaggi televisivi che, dopo un breve periodo, spariscono dal piccolo schermo. Alcuni preferiscono il teatro o la radio mentre altri optano per una vita al di fuori dello spettacolo.

Si era conquistata il titolo di “mini soubrette” per il suo fisico mozzafiato e tutto curve e la piccola statura. Simpatica, sexy, esuberante: la partecipazione al Grande Fratello doveva segnare un nuovo capitolo e invece da un po’ di tempo non si hanno più notizie della ex gieffina definita “soubrettina” per la sua piccola statura. Scopriamo cosa fa oggi.

Che fine ha fatto la “mini soubrette” del Grande Fratello

Da un po’ di tempo non si sa più nulla della bella Lisa Fusco, la bionda partenopea che fece la spaccata in diretta televisiva rompendosi un gomito. Classe 1978, lunga chioma bionda e fisico tutto curve su appena 148 centimetri di altezza. Vediamo che fine ha fatto la “mini soubrette”.

Cosa fa oggi Lisa Fusco
Ecco cosa fa oggi Lisa Fusco (Foto Instagram @lisafuscoreal) – vivomilano.com

Lisa Fusco era famosa già prima di entrare nella casa del Grande Fratello nel 2018. Infatti la donna aveva iniziato la sua carriera nel 1999 come cantante e comica. L’esordio in televisione risale al 2000 quando la bella Lisa inizia a interpretare il personaggio della soubrettina sulla rete campana Canale 9. Lisa Fusco si fece apprezzare cantando e ballando canzoni ironiche napoletane all’interno della trasmissione Telegaribaldi.

Dopo diverse ospitate televisive, Lisa Fusco arriva all’Isola dei Famosi nel 2007 ma viene eliminata dopo poco. Da lì inizia ad essere ospite ricorrente in trasmissione RAI e Mediaset tra cui Uno Mattina e Pomeriggio Cinque. Nel 2018 l’ingresso nella casa più famosa e più spiata d’Italia: il Grande Fratello VIP. Ma l’esperienza dura davvero poco in quanto la mini soubrette viene eliminata già alla seconda puntata.

Da allora di Lisa Fusco si sono perse le tracce. Cosa fa oggi la soubrettina? Sicuramente si sa che, dopo una lunga relazione con l’attore Nicolas Vaporidis, nel 2018 Lisa ha intrapreso una relazione sentimentale con un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. Da quanto emerso, però, la storia d’amore ha avuto vita breve e i due nel 2019 si sono lasciati per ragioni non rese note. Tutto ciò che si sa è che la mini soubrette voleva sposarsi mentre il suo compagno non era del tutto convinto.

Nel 2019 Lisa Fusco è apparsa in una puntata di Ciao Darwin e nel 2020 l’abbiamo vista su Canale 5 nel programma Approdichè. Da quel momento più nulla anche se la mini soubrette continua ad essere molto attiva su Instagram e su Tik tok dove si nostra sempre in perfetta forma e super esuberante.

Impostazioni privacy