Colpo di fulmine a Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore in esterna

Finalmente scoppia l’amore a Uomini e Donne con un vero e proprio colpo di fulmine? La dichiarazione in esterna non lascia dubbi.

Uomini e Donne è un programma nato dalla mente di Maria De Filippi allo scopo di parlare e vivere l’amore. Inizialmente i partecipanti parlavano semplicemente delle loro storie, confrontando il modo di ragionare tanto diverso quanto affascinante. Mano a mano che il programma procedeva e aveva successo oltre a parlare ci si conosceva e poi si raccontava a centro studio come andava la relazione.

Sboccia l'amore a Uomini e Donne
Scatta l’amore a Uomini e Donne – vivomilano.com

Oggi il talk show dei sentimenti è diventato quasi un dating show con un Trono Over con dame e cavalieri che si incontrano liberamente e un Trono Classico con i tronisti, come Ida Platano, che conoscono un numero limitato di corteggiatori o corteggiatrici. E proprio Ida è stata oggetto di una dichiarazione d’amore in esterna che ha emozionato il pubblico a casa e quello in studio.

Una dichiarazione d’amore sincera travolge la tronista di Uomini e Donne

Ida, attualmente, sta conoscendo tre persone: Ernesto (che però ha da poco deciso di eliminarsi), Mario Cusitore (tacciato di non aver interesse dopo aver messaggiato con un’altra ragazza su Instagram) e Sergio. Quest’ultimo ha dimostrato un reale e grande interesse nei confronti della tronista e, almeno per ora, sembra il più sincero.

Uomini e donne, Sergio ha avuto un colpo di fulmine
La dichiarazione del corteggiatore per Ida (Foto Witty TV) -vivomilano.com

Un gigante gentile che, dietro a tutti quei tatuaggi, sembra proprio avere un cuore dolce e gentile completamente attento alla dama di Brescia. In una delle ultime esterne andata in onda tra i due Sergio ha deciso di lasciarsi andare ad una dichiarazione d’amore incredibile che ha emozionato tutti. “Sono qua per te e volevo proprio sentirti vicino a me. Mi piaci da morire“.

L’esterna tra i due prosegue con un momento di tenerezza, fatto di abbracci e carezze che culmina con Sergio che si lascia andare e dichiara: Ti desidero molto, desidero sentire il tuo corpo, la tua intimità. Mi mancherai questa settimana, sto pensando che con te sto bene e fuori possiamo stare ancora meglio. Mi sono convinto che quando ci baceremo sarà qualcosa di meraviglioso“. Ida gli chiede quindi se ha avuto un colpo di fulmine e lui risponde che pensa proprio di sì. 

Sarà forse amore? Probabilmente è molto presto per dirlo, ma allo stesso tempo dai comportamenti, dalle parole e da come si sta muovendo Sergio con Ida in questo percorso a Uomini e Donne sembra proprio che la loro conoscenza sia sulla giusta strada!

Impostazioni privacy