Chanel Totti, passeggiata con il fidanzato Cristian ma il dettaglio stellare non passa inosservato: quanto costano gli stivali

Chanel Totti ha scatenato il web con un dettaglio nella sua ultima storia su Instagram. Ecco cosa ha causato la reazione dei fan.

Lo stile di vita di Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha spesso attirato l’attenzione del web. La giovane donna sembra non avere problemi a sperperare denaro e potenzialmente trascurare i suoi studi con viaggi frequenti con il fidanzato. Questo scatena l’attenzione degli utenti su Internet, e anche oggi sembra che Chanel sia nel mirino per una nuova storia messa su Instagram.

Chanel Totti scatena l'Internet con questo dettaglio
Chanel Totti, questo dettaglio dell’ultima storia su Instagram ha scatenato il web (Foto Instagram @_chaneltotti) – vivomilano.com

La storia, apparentemente innocua, mostra Chanel passeggiando con il fidanzato, tenendolo per mano. Fin qui niente di strano: una normale storia di quelle che vediamo spesso sui social media, e in linea con le storie postate dalla giovane donna. Questo non è il dettaglio che ha attirato l’attenzione del web: quello che spicca nel video, infatti, sono gli stivali indossati da Chanel, che sono decisamente degni di nota, e non solo per l’estetica.

Chanel Totti, il dettaglio su Instagram che scatena il web: ecco perché

Gli stivali hanno lo stesso nome della ragazza, una passione che si è trasferita dalla madre alla figlia. Si tratta, infatti, degli stivali Chanel Boots, marchio estremamente famoso. Stivali di stampo classico, perfetti per riparare i piedi dalla pioggia e molto belli esteticamente. Quello che ha scatenato il web, però, è il prezzo degli stivali. I Chanel Boots, infatti, si possono acquistare oggi sul sito ufficiale al prezzo da urlo di 2700 euro. Una cifra che per molti risulterebbe astronomica, ma in linea con quello che abbiamo già visto succedere molte volte nelle storie di Chanel e altri personaggi famosi di questo calibro, che adorano sfoggiare accessori di lusso in foto, video e altri contenuti social.

Chanel Totti, il dettaglio degli stivali nella storia Instagram
Gli stivali sono il dettaglio che ha causato la reazione del web nell’ultima storia Instagram di Chanel Totti (Foto Instagram @_chaneltotti) – vivomilano.com

Questa non è la prima volta che Chanel finisce sotto l’attenzione di tutti per le sue scelte di vita estremamente costose. Questo non sembra frenare in alcun modo la ragazzi, che procede noncurante delle reazioni indignate del web, sfoggiando la sua ricchezza sui social a ogni occasione. È chiaro che il suo stile di vita le piace, e non ha nessun problema a mostrarlo in giro, ignorando le reazioni del pubblico che non sembra condividere le sue scelte costose.

Impostazioni privacy