Benedetta Parodi smaschera il marito Fabio Caressa: cosa fa tutte le sere a casa – Video

Benedetta Parodi rivela un lato inedito del marito, Fabio Caressa: il video che mostra cosa fa tutte le sere a casa.

Nel corso degli anni, è diventata un personaggio a 360 gradi, molto apprezzata nel mondo della tv e dei social, con un numeroso seguito di fan. Parliamo della celebre Benedetta Parodi, una delle icone dei giorni nostri.

Benedetta Parodi, il video di cosa fa a casa Fabio Caressa
Fabio Caressa e Benedetta Parodi, una delle coppie più amate sui social (Foto Instagram @ziabene) – vivomilano.com

Dopo gli esordi come giornalista e conduttrice televisiva, si è specializzata in programmi e libri di ricette culinarie, assecondando la sua grande passione. Le sue trasmissioni hanno un grande seguito, così come i suoi consigli per ricette appetitose e sfiziose, di vario genere.

La ‘Zia Bene’, così come è conosciuta sul web, si è fatta volere bene anche per la sua simpatia e per un fascino genuino. 51 anni, è sposata con il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, una coppia affiatata che ormai si avvicina ai venticinque anni di matrimonio. Una famiglia felice, la loro, con tre figli, Matilde, Eleonora e Diego.

Capita spesso che nei suoi post social, Benedetta faccia diventare protagonista il suo Fabio con simpatici siparietti casalinghi. Ecco per esempio, in uno degli ultimi video pubblicati, un lato decisamente inedito del celebre telecronista.

Benedetta Parodi ci mostra Fabio Caressa come non l’avete mai visto: la passione nascosta del giornalista

Il video pubblicato da Benedetta nelle stories ritrae la coppia in cucina, poco prima di cena. Appuntamento da non mancare, nella cucina della ‘Zia Bene’, ma stavolta le ricette e il cibo non c’entrano.

Benedetta Parodi e la passione nascosta di Fabio Caressa
Benedetta Parodi, il nuovo post sui social che coinvolge Fabio Caressa diventa virale (Foto Instagram @ziabene) – vivomilano.com

Caressa è infatti piuttosto assorto a guardare la televisione. A quell’ora, va in onda uno dei suoi programmi preferiti, il quiz show di Rai Uno L’Eredità. Una attività che diverte molto il giornalista, che tenta di indovinare le parole proposte nei diversi giochi e soprattutto quella della ghigliottina. “Avresti vinto?”, gli chiede Benedetta. La risposta ci fa capire che, questa volta, Caressa non è andato a segno: “Sì, avrei vinto il premio testa di legno”.

Momenti di relax e di complicità coniugale che comunque strappano un sorriso ai fan. E c’è spazio, verso la fine, per il consueto contributo gourmet di Benedetta, che chiede a Fabio: Com’è il mio bloody mary?. E lui, sorseggiando il cocktail, conferma l’abilità della sua consorte: “È buonissimo”. Del resto, con Benedetta in cucina non si sbaglia praticamente mai.

 

Impostazioni privacy