Belen Rodriguez, confessione spiazzante della showgirl: “Ho avuto dei pensieri impuri”

Belen Rodriguez si lascia andare ad una confessione spiazzante che sorprende tutti quanti i suoi follower: le parole su questa situazione…

Dopo una seconda parte di 2023 passata continuamente al centro della cronaca di gossip e soprattutto dopo le rivelazioni fatte a La Vita in Diretta in merito alla fine del suo rapporto con l’ex-marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha iniziato questo 2024 pronta ancora una volta a sorprendere tutti quanti.

belen rodriguez confessione
La confessione di Belen Rodriguez che sorprende tutti quanti (Foto Facebook @Belen Rodriguez) – vivomilano.com

La conduttrice argentina, da anni una delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano, si sta godendo un periodo lontana dalle telecamere, in attesa di prossimi entusiasmanti progetti sul piccolo schermo; tra social e moda, comunque, gli impegni non le mancano di certo e continua ad essere vicinissima ai suoi fan.

Di recente, proprio tramite i social, si è lasciata andare ad una confessione che, per il contenuto e per l’argomento trattato, ha veramente sorpreso tutto quanto il web: ecco di cosa si tratta, Belen esprime liberamente quello che pensa senza farsi problemi e lancia anche un appello a tutti quanti.

La confessione di Belen Rodriguez sui social: parole intense

Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha voluto esprimere un suo particolare pensiero sulla violenza verbale e sul recente caso che ha visto protagonista Chiara Ferragni, al centro delle critiche per il caso del pandoro Balocco. “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri” rivela Belen, spiegando poi come si riferisca al fatto di pensare qualcosa di male su una persona che ci ha fatto del male, volendo che venga ripagata con la stessa moneta.

belen rodriguez confessione social
Il messaggio per Chiara Ferragni e non solo (credits: screenshot Instagram @belenrodriguezreal) – vivomilano.com

Una catena “negativa” che, però, Belen ci tiene a spezzare: il messaggio è dunque direttamente a sostegno di Chiara Ferragni. “Quello che volevo dirvi in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! aggiunge la Rodriguez, che pure ammette (per colpa di terzi) di non aver mai avuto un bel rapporto con lei.

Parole che puntato a interrompere un circolo vizioso di violenza e che vogliono supportare la Ferragni semplicemente a livello umano. Un messaggio sincero e diretto che sicuramente farà molto piacere all’imprenditrice, che negli ultimi mesi non sta per nulla vivendo un bel periodo.

Impostazioni privacy