Belen Rodriguez, che fine ha fatto Elio? I fan tremano: “Ha tolto l’anello…”

Belen Rodriguez ha tolto l’anello ricevuto da Elio Lorenzoni. Il gossip è scatenato: lui è davvero già uscito di scena?

Che  Belen Rodriguez non trovi pace nella propria vita sentimentale è ormai un tormentone del gossip italiano degli ultimi dieci anni. Dopo l’ennesima e devastante separazione da Stefano De Martino, la showgirl sembrava essere riuscita a ritrovare la serenità accanto a Elio Lorenzoni, che non era esattamente l’ultimo arrivato.

Aria di crisi tra Elio e Belen?
Cosa è successo tra Belen e Elio? (Foto Instagram @belenrodriguezreal) – vivomilano.com

Come Belen ci ha tenuto a dimostrare praticamente subito, postando su Instagram una vecchia fotografia, Elio e Belen si conoscono da oltre dieci anni, erano conoscenti, poi sono diventati amici e solo di recente il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di più solido.

Conoscendo l’ormai classico moto sussultorio delle storie della Rodriguez, molti erano pronti a scommettere che Belen si sarebbe dichiarata super innamorata del nuovo compagno, arrivando a definirlo l’uomo della propria vita, e che avrebbe fatto probabilmente qualche colpo di testa. Il copione – più o meno – si è svolto esattamente come previsto.

Mentre De Martino invocava la massima riservatezza sulle proprie vicende personali, ma Belen nel frattempo lo sbugiardava a Domenica In, lei portava già al dito un bellissimo anello di diamanti comparso all’anulare sinistra il 12 Novembre scorso.

Belen ha già rotto con Elio? Parte l’anello-gate

Consapevole del fatto che gran parte del suo successo passa dai social, Belen è sempre molto puntuale nell’aggiornare il proprio profilo Instagram con post e storie. All’occhio attento dei suoi follower (ma soprattutto degli amanti del gossip) non è sfuggito però un piccolo particolare: nelle ultime storie l’anello è sparito. Anche Elio non compare più nei post di Belen da qualche tempo, segno che le cose potrebbero effettivamente essersi incrinate.

Belen Rodriguez anello scomparso crisi elio
Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni e l’anello scomparso -Fonte IG @belenrodriguezreal – vivomilano.com

Mentre molti già gridano al “c’era da aspettarselo“, la verità potrebbe essere più complessa di come appare. Innanzitutto Belen ha pubblicato le ultime storie mentre andava in palestra a fare pilates con una tutina a fiori assolutamente improbabile. Quale donna indosserebbe un ingombrante anello di diamanti mentre va a sudare in palestra?

Bisogna inoltre sottolineare che Belen segue ancora l’account (privato) di Elio Lorenzoni, quindi è possibile che tra i due ci sia maretta, ma almeno all’apparenza non sono ai ferri corti. D’altra parte, però, nelle storie pubblicate nelle ultime ore ci sono altri indizi sul fatto che Belen stia vivendo un’ennesima crisi sentimentale.

“Buonanotte a voi, perché io non credo che dormirò” ha scritto Belen in una storia in cui ha ritratto i suoi due bambini pronti per andare a nanna, sorridenti e sereni. Subito dopo ha postato video di un’anziana coppia che balla, scrivendo “dove si firma” e una frase in spagnolo che dice “ridere con qualcuno che ti faccia dimenticare di essere triste è magia”. Chiudono la carrellata di storie alcuni video di cuccioli, quelli che tuti guardiamo quando abbiamo bisogno di un po’ di tenerezza. Sembra in effetti una serie di segnali nemmeno troppo in codice: se non è finita, di certo tra Elio e Belen c’è un po’ di maretta.

Impostazioni privacy