Amici, Mew e Matthew: spunta fuori qualcosa che solo in pochi sono riusciti a vedere

Spunta una novità sull’abbandono di Mew e Matthew da Amici: pochi sono riusciti a vederli. Qui andiamo a vedere di cosa si tratta, tutto di seguito.

Nonostante siano passati diversi giorno dalla decisione di Mew e Matthew di abbandonare la scuola di Amici non si smette di parlare dei due ex allievi. Tutti si chiedono il perché di questa decisione presa, soprattutto perché tanti telespettatori erano convinti che Mew potesse essere la vincitrice di questa edizione. Ma ora spunta fuori qualcosa di nuovo.

Spunta qualcosa su Mew e Matthew
Novità sull’abbandono di Mew e Matthew (Foto Instagram @mew.e.matthew) – vivomilano.com

Infatti in pochi sono riusciti a vedere quello che nessuno si aspettava. Mew e Matthew hanno lasciato dei messaggi per i compagni con i quali hanno condiviso, seppur brevemente, quest’esperienza nel talent di Maria De Filippi. Da alcune riprese nella casetta si intravedono questi messaggi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio qui di seguito.

Amici, Mew e Matthew lasciano dei messaggi in casetta: scoperto il contenuto

Si continua a parlare dell’abbandono di Mew e Matthew ad Amici. Durante le ultime puntate però sono state inquadrati dei messaggi lasciati dai ragazzi ai compagni d’avventura nel talent. Infatti i più attenti hanno subito notato che ad Amici c’è uno spazio dove gli allievi che hanno lasciato la scuola lasciano dei messaggi ai compagni. Ed ecco che spuntano alcune novità.

Spiccano infatti alcuni bigliettini firmati da Holy Francisco, anche lui ex allievo della scuola. Tra questi bigliettini ce ne sono alcuni firmati anche da Mew e da Matthew. Non tutti questi bigliettini sono stati però decifrati, per alcuni è stato impossibile capire cosa ci fosse scritte, un po’ per la scrittura e un po’ per la ripresa troppo veloce. Ma alcuni sono leggibili.

Svelati i messaggi che hanno lasciato gli ex allievi di Amici
Messaggi di Mew e Matthew (foto: screenshot X @Lovlie_Claire_) – vivomilano.com

Questo il messaggio firmato da Mew, attaccato lì fra tutti gli altri:

Credete nei vostri sogni. Fuori… Vi amo tutti immensamente.

Illeggibile, invece, il messaggio scritto da Matthew. I biglietti sono firmati dai due che hanno deciso di uscire per motivi non chiari, pare per motivi personali, che se alcuni dicono che si vogliano vivere fuori dalla scuola. Tuttavia il loro banco è ormai già stato occupato di nuovo.

Nelle ultime puntate le professoresse Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno richiesto l’ingresso di due nuove allievi e l’hanno ottenuto grazie alla maggioranza ottenuta dai professori. Kia e Nahaze sono infatti le due nuove allieve di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy