Altro che palestra, questi segni zodiacali sono talmente pigri che non si schiodano dal divano

In tutto lo zodiaco ci sono alcuni segni che proprio non hanno voglia di far nulla, se non stare sul divano a guardare la tv.

Non c’è nulla da fare: il tuo amore per lo sport è pari a zero, come anche per il divertimento in generale. Sei pigro e quello che ami di più fare è startene sul divano a guardare la tv. Alla fine, in ogni caso, non è colpa tua, ma delle stelle.

segni zodiacali pigri
I segni più pigri di tutto lo zodiaco sono loro – vivomilano.com

In tutto lo zodiaco ci sono alcuni segni che non hanno piacere a fare nulla, non hanno la voglia e la forza di volontà di fare sport, ad esempio, o anche uscire con gli amici la sera. Questi segni amano dormire, guardare la tv, al massimo leggere un libro…tutte attività che non richiedono di alzarsi dal divano. Non tutti sanno che la “colpa” è da attribuire anche ai segni zodiacali che possono influenzare anche questo modo di essere.

Ora non resta che svelare quali sono i segni che in tutto lo zodiaco non si vorrebbero alzare mai dal divano: ne farà parte anche il tuo in questa classifica o al contrario sei una persona che ama socializzare e divertirsi?

I segni zodiacali più pigri

Secondo l’Astrologia ci sarebbero 3 segni zodiacali che sarebbero veramente tanto pigri. Il primo ad aprire questa classifica è il Toro, che è noto soprattutto per il suo amore verso la stabilità e soprattutto comodità. Quello che preferisce fare questo segno sono delle attività che non fanno stancare, come ad esempio, il cibo ed i pomeriggi tranquilli. Il loro comfort viene prima di tutto e per questo non sceglierebbero mai le attività che sono impegnative al livello fisico.

segni zodiacali pigri quali sono
Il Toro è il primo segno di questa classifica – vivomilano.com

I Pesci, invece, si trovano al secondo posto: questo segno ama molto di più cercare di fare attività che fanno bene alla sua anima piuttosto che al suo corpo. E trova la sua felicità ed il suo benessere nei vari momenti di tranquillità, come guardarsi un vecchio film o leggersi un buon libro. È anche un segno che ama molto sognare e per questo preferisce trovare attività che li aiuta ad evadere dalla realtà che lo circonda.

Infine, troviamo l’Acquario al terzo ed ultimo posto: se chiedi di fare dell’attività fisica a questo segno ti riderà in faccia. Infatti, l’Acquario ama trovare sempre idee e teorie nuove. Le persone nate sotto questo segno hanno anche la voglia di conoscere tutto quello che lo circonda e vorrebbero trovare una persona con la quale parlare: infatti, hanno il bisogno di essere stimolati intellettualmente.

Impostazioni privacy