Alba Parietti, scena da film in stazione: prima di salire sul treno incontra lui – Video

Incontro inaspettato per Alba Parietti che non ha creduto ai propri occhi quando si è trovata di fronte l’uomo.

Vi capita mai di essere costretti a spostarvi, per lavoro o per piacere, e di fare degli inaspettati incontri in stazione? Magari incontrando qualcuno che, con un semplice sguardo o con un sorriso, è in grado di cambiarvi la giornata. Questo è ciò che è da poco successo alla nota showgirl Alba Parietti, impegnata a prendere il treno ma travolta da un insolito destino.

Alba Parietti incontro in stazione
Alba Parietti come in un film, è successo in stazione – (Foto Instagram @albaparietti) – vivomilano.com

La sorpresa è stata talmente gradita da parte dell’attrice ha ha deciso immediatamente di rendere il momento immortale e di condividerlo sulle sue pagine social ufficiali. Pubblico in fermento dopo aver aver assistito all’incontro della strana coppia.

Si tratta di un personaggio famoso soprattutto per la sua parentela, con il fratello cantante sono davvero due gocce d’acqua. Senza contare che è stata una figura fondamentale per la crescita dell’artista che non ha mai fatto a meno del suo sostengo. Le immagini dell’inaspettata sorpresa sono diventate virali nel giro di pochissime ore.

Alba Parietti non ci crede: il video dell’incontro in stazione è virale

Se avessero provato ad organizzare un incontro non sarebbe stato così facile, questa volta ci ha quindi dovuto pensare il caso a mettere i due sulla stessa strada. Tutto è successo alla stazione del treno di Rogoredo, a Milano, quando Alba Parietti ha riconosciuto subito il fratello d’arte. Insieme a lei c’era infatti Graziano Antonacci.

Graziano Antonacci fratello Biagio Antonacci
Graziano Antonacci e Alba Parietti, spunta l’incredibile video – (Foto Instagram @grazianoantonacci) – vivomilano.com

Famoso produttore discografico noto anche per essere il fratello di Biagio Antonacci, i due artisti lavorano insieme da anni e questo ha permesso ai due di consolidare anche il proprio rapporto affettivo. Bella sorpresa per la Parietti che ha subito tirato fuori lo smartphone e si è messa a scherzare con l’amico. Lui era appena sceso mentre lei stava per partire. “Stiamo scappando insieme” ha confessato la starlet scherzando.

I due si sono fermati un po’ insieme e hanno intrattenuto anche il proprio pubblico prima di rimettersi in cammino verso i loro impegni. Chissà che presto non creeranno anche qualche contenuto insieme, d’altronde la risposta del pubblico all’inaspettato video è stata particolarmente positiva. Viaggio d’affari per entrambi, soprattutto per la Parietti che qualche ora dopo l’arrivo è stata ospite negli studi di Myrta Merlino per una delle puntate di Pomeriggio 5.

 

Impostazioni privacy