Addio scocciature ogni volta che apri un sito da cellulare con questa funzione: ti cambia la vita

Grazie a questa nuova funzione, potete dire addio alle scocciature ogni volta che aprite un sito da cellulare. Ecco come funziona.

Per navigare sul web, sempre più persone hanno deciso di abbandonare il proprio PC personale per affidarsi esclusivamente agli smartphone. Grazie alle ultime evoluzioni del settore, infatti, è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno direttamente sfruttando i browser e le app che sono disponibili nel Play Store di Google e nell’App Store di Apple.

Addio scocciature quando si apre un sito da cellulare
Grossa novità in arrivo per aprire siti web da cellulare – vivomilano.com

Può però capitare in certi casi di doversela vedere con scocciature non da poco che possono andare a rovinare l’intera esperienza. Ce n’è una in particolare che da tempo colpisce milioni di utenti in tutto il mondo e che da tempo richiede una soluzione. Che finalmente sembra essere arrivata. Sta infatti per venire integrata una nuova funzione che promette di cambiarvi la vita, ecco di cosa si tratta e come fare per utilizzarla al meglio.

La nuova funzione quando apri un sito da cellulare: di cosa si tratta

Sta per venire introdotta una nuova funzione per cellulare che promette di essere rivoluzionaria. Imparando ad utilizzarla al meglio, sarà possibile dire addio per sempre ad ogni tipo di scocciatura quando si apre un sito web. Così da avere tutto sempre a portata di mano in maniera immediata, senza dover procedere con alcuni passaggi extra lunghi e deleteri.

Come funziona la novità di Chrome per i siti da cellulare
La nuova funzione di Chrome quando aprite un sito da cellulare – vivomilano.com

La novità in questione andrà ad interessare la versione per Android di Chrome, il browser web più famoso al mondo. A distanza di quasi un anno dal rilascio per desktop, ora anche su cellulare stanno arrivando le autorizzazioni una tantum. Lo ha spiegato l’utente Leopeva64 condividendo un video, dove mostra le potenzialità di questa nuova finestra di dialogo che verrà mostrata. Il tutto con un post su X, che ha immediatamente conquistato tutti.

Finalmente ora sarà possibile cliccare sul tasto Consenti una volta quando bisogna autorizzare i cookie. Che si va ad aggiungere a Consenti ad ogni visita e Non consentire, come presente già oggi. Si tratterà di una novità che verrà accolta molto positivamente dagli utenti, in quanto da tempo ci sono numerose segnalazioni riguardanti una richiesta di aggiornamento e di aggiunta della novità. Ancora non è chiaro quando avverrà il rollout globale, ma tutto lascia pensare che è questione di qualche giorno. E con ogni probabilità, presto si procederà anche con l’aggiornamento per la versione iOS di Chrome.

Impostazioni privacy