Paolo Bonolis e Bruganelli, arriva l’annuncio più bello: i fan sono al settimo cielo

Sonia Bruganelli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un annuncio riguardante Paolo Bonolis e non solo: ecco che cosa sta succedendo.

Non è affatto semplice mantenere in piedi una relazione per tantissimi anni. A maggior ragione se una determinata coppia si vede costretta ad affrontare quasi quotidianamente una pressione mediatica asfissiante. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sanno bene cosa significa.

Arriva l'annuncio più bello su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nuovo annuncio da favola: fan in estasi (Foto Ansa) – vivomilano.com

D’altronde il conduttore romano, che raggiungerà la soglia dei 63 anni di età il prossimo 14 giugno, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati in Italia. Bonolis, infatti, rappresenta tutt’ora uno dei punti di fermi di Mediaset, perché riesce ancora ad accumulare degli ascolti davvero impressionanti. Di strada ne ha percorsa parecchia, ma lo showman non ha mai smarrito la propria integrità.

L’aspetto fisico non lo ha favorito più di tanto, però il grande Paolo ha compensato alla grande attraverso il suo straordinario bagaglio culturale. Inoltre abbiamo a che fare con uomo estremamente empatico, capace a tratti di toccare le corde dell’anima utilizzando un linguaggio raffinato. Insomma, Paolo Bonolis è molto più che un semplice conduttore, probabilmente è anche per questa ragione che la splendida Sonia Bruganelli se n’era innamorata.

I due si sono resi protagonisti di una storia d’amore lunga ed intensa, che ha segnato per sempre la vita di entrambi. Ma ad un certo punto l’ex moglie del conduttore ha deciso di fare un enorme passo indietro, interrompendo il matrimonio con Bonolis. I sentimenti non durano in eterno, perlomeno non succede quasi mai.

Il tempo cambia il modo di vedere ciò che ci circonda, a volte in positivo altre in negativo. E capita di dire basta, poiché subentrano nuove passioni o semplicemente si è persa pure l’ultima traccia di magia. That’s life. Bonolis l’ha presa giustamente con filosofia, continuando a guardare al futuro con fiducia ed ottimismo.

Risultati brillanti per Ciao Darwin: l’ex moglie di Paolo Bonolis festeggia sui social

Aggiungiamo che lui e Sonia non hanno smesso di lavorare insieme, nonostante la separazione. Non a caso sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 899 milioni di followers, Bruganelli ha postato un importante annuncio relativo al noto programma Ciao Darwin.

Arriva l'annuncio più bello su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis, ascolti pazzeschi per Ciao Darwin: Sonia Bruganelli al settimo cielo (Foto Ansa) – vivomilano.com

Entrando più nello specifico, gli ascolti on demand della trasmissione targata Mediaset hanno ottenuto brillanti risultati. Parliamo di 10 milioni di visualizzazioni, generate per il 47% da clip ed extra content. In più si contano 4 milioni di ore di ascolto, provenienti per il 95% dai full episode.

Negli ultimi 7 giorni Mediaset si è confermato editore leader sugli ascolti da device digitali, registrando una quota che raggiunge il 53,5% sul tempo speso. Tutto ciò è motivo di orgoglio sia per la Bruganelli che per Paolo Bonolis. Ma il futuro appare incerto, dato che il contratto del conduttore sta per scadere. E sembra che non sia da escludere un clamoroso trasferimento in Rai.

Impostazioni privacy