Plus500

8 aprile 2012

Milano – la città del divertimento

Milano è conosciuta come uno dei principali ...


movidaMilano è conosciuta come uno dei principali centri commerciali, il centro dell’alta moda ed ovviamente del lusso. Tuttavia, esiste anche la Milano dei giovani e delle famiglie che amano divertirsi sia fuori di casa che insieme in famiglia. Lo dimostrano la vasta gamma di eventi, concerti, spettacoli, occasioni di ogni tipo che vengono apprezzate sia dai milanesi, che dai turisti.
La Zona Navigli (Porta Ticinese) di giorno è il luogo principale per pittori, fotografi, turisti alla ricerca di angoli graziosi della vecchia Milano, e di sera il Naviglio si trasforma per diventare una delle zone più vive soprattutto nel fine settimana, il punto di ritrovo per coloro che amano divertirsi in compania.Zona Brera, dieci minuti da Piazza del Duomo, una delle zone più belle e caratteristiche della vita notturna Milanese, per non dire la prima vera zona mondana milanese.
Il fascino delle vie strette, dei locali piccolo, le luci soffuse, l’ottima musica live, Brera rimane sempre un punto di ritrovo per molti.
Non molto distante da Brera, basta spostarsi di poco per arrivare alla Zona di Porta Garibaldi.
La zona più alla moda della Milano by Night, pizzerie, ristoranti, pubs e discoteche.
Queste tre zone sono le principali attrattive di una città che ha molto da offire, tuttavia per coloro che preferiscono passare il loro tempo libero sul PC standosene comodamente seduti da casa, le attrazioni non mancano. Per esempio, potete divertirvi giocando nel sito www.888.it che ultimamente abbiamo visto spesso negli spot televisivi offrendo giochi del marchio Endemol: Affari Tuoi e The Money Drop.
Il gioco online è diventato uno dei passatempi preferiti dagli italiani, i giochi sono variati e per tutti i gusti a partire dai classici giochi da casino, ai recenti giochi Arcade e ai giochi a premi Affari Tuoi e The Money Drop. Il sito ha regolare licenza Aams.



Pubblicato: 8/4/2012 alle 21:12
VivoMilano

Autore/Invio Post:
Foto:


Comments are closed.

Scrivi su VivoMilano

Invia il tuo articolo, della tua Associazione o Organizzazione

MiShopping

la rubrica di VM dedicata alla moda

MiEventi

la rubrica di VM dedicata alla Cultura





?php get_footer(); ?