Plus500

Chi Siamo

VivoMilano è un blog collettivo senza alcun scopo di lucro. Il blog nasce con un’idea precisa: rendere partecipi dell’informazione i cittadini, creare un luogo di confronto e discussione su vari temi di attualità, politica, cultura e spettacolo.

Il blog segue con molta attenzione, e predilige, le tematiche degli operatori del terzo settore, dell’associazionismo in generale e della società civile: associazioni, comitati, organizzazioni no-profit, ecc.

Tutti i servizi sono gratuiti. Coloro che collaborano con VivoMilano svolgono un’attività di volontariato gratuita.

Banner
I banner presenti su VivoMilano sono gratuiti la richiesta può essere inoltrata dalla pagina Contatti. Verrano valutate, a discrezione del blogger, le richieste di banner pervenute da Associazioni di Volontariato, ONLUS, Organizzazioni Non Governative ed altri enti no profit.

Disclaimer

Violazioni di Copyright
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito, o rielaborate per la pubblicazione, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, verranno rimosse su richiesta dell’autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione.

VivoMilano non è una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ex L.627/3/2001, in quanto non è prevista un’uscita periodica, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili. Tutto il materiale qui pubblicato, laddove non diversamente specificato, è rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.

VivoMilano è un blog libero e indipendente, gestito da privati, che viene aggiornato senza periodicità  fissa e con il solo fine di creare un luogo virtuale nel quale ognuno può liberamente esprimere il proprio pensiero.

Le collaborazioni con VivoMilano sono tutte a titolo volontario e gratuito. Il sito e gli strumenti informatici necessari al suo mantenimento sono autofinanziati.

Il blogger rispetta la proprietà  e la responsabilità degli utenti nei confronti dei contenuti che vengono condivisi. Riteniamo che la censura di questo contenuto sia contraria a un servizio che si basa sulla libertà di espressione.

Comments are closed.

Scrivi su VivoMilano

Invia il tuo articolo, della tua Associazione o Organizzazione

MiShopping

la rubrica di VM dedicata alla moda

MiEventi

la rubrica di VM dedicata alla Cultura